BuzzerBeater Forums

BB Italia > Modifica e nani

Modifica e nani

Set priority
Show messages by
This Post:
00
18718.59 in reply to 18718.58
Date: 3/9/2008 8:05:16 AM
Overall Posts Rated:
6060
beh scusa, ma se come dici sono generati dal random e non dalle valutazioni direi che la lamentela ci sta... o vogliamo fare che chi tira da 3 segna a prescindere? poi basta con le cazzate che è penalizzante l'attacco da fuori, lo è solo se fatto male e/o ben coperto... un forte in jumper contro un rispettabile difesa è logico che debba socare, un notevole lo farà molto meno (e già lo fa, oppure segnano solo contro di me)... aggiungiamoci poi che non è vero che i lunghi tirino per forza con buone %, dipende sempre dalla difesa contro cui si va acozzare (guardare la mia partita di ieri per farsene un'idea)

si poi aggiungiamoci anche quando un eccezionale tira con percentuali orribili contro dei giocatori con difesa non alta ne riparliamo :)

This Post:
00
18718.63 in reply to 18718.58
Date: 3/9/2008 8:20:32 AM
Overall Posts Rated:
330330
poi basta con le cazzate che è penalizzante l'attacco da fuori, lo è solo se fatto male e/o ben coperto... un forte in jumper contro un rispettabile difesa è logico che debba socare, un notevole lo farà molto meno (e già lo fa, oppure segnano solo contro di me)... aggiungiamoci poi che non è vero che i lunghi tirino per forza con buone %, dipende sempre dalla difesa contro cui si va acozzare (guardare la mia partita di ieri per farsene un'idea)

Ma porca eva Joey, ma come fai a dire ste cavolate??? Sei un utente esperto ed hai seguito centinaia di partite, dai.. o_o"

Con dei validi/notevoli in jumper non si segnava QUASI MAI da 5-6 metri (!!!) contro gente che manco aveva suff in difesa... Ora che gioco sotto canestro con dei forti faccio medie realizzative assurde contro dei suff/rispettabile in difesa..

Non scherziamo.

P.S.
Un notevole in jumper contro un rispettabile in perimetrale magari potrà segnare 1/5-1/6
Un notevole in tiro da sotto contro un rispettabile in dif. in area che stats. ha? Dai, lo sappiamo tutti e 2..

From: ned

This Post:
00
18718.64 in reply to 18718.63
Date: 3/9/2008 8:28:03 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
834834
Second Team:
Slaytanic
Ieri con 2 eccezionali in jump shot le percenutali realizzative sono state di 4/12 e 5/13. Ha segnato più Datkovic che ha dei livelli in meno mettendo dentro il 50% dei tiri O_o"

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
18718.65 in reply to 18718.63
Date: 3/9/2008 8:28:18 AM
Overall Posts Rated:
33
beh ma aspetta il tuo esempio conta poco. tu hai una squadra molto bilanciata, forte sia sotto che sul perimetro. ovvio che le tue percentuali siano alte ora.
io dico che contro quelli che allenano piccoli ho perso molto spesso. e fortuna che sono pochi nel mio girone.

This Post:
00
18718.66 in reply to 18718.65
Date: 3/9/2008 8:45:52 AM
Overall Posts Rated:
00
tu hai una squadra molto bilanciata, forte sia sotto che sul perimetro. ovvio che le tue percentuali siano alte ora.

Esatto! C'è poco da fare: come detto più volte se si ha una squadra sbilanciata non si và da nessuna parte, i monoskill non servono a niente anche a livello di squadra. Tirare da 3 è più che plausibile che sia più difficile che schiacciare, non vedo quale sia il problema. Io ho dei tiratori da 3 che non beccano manco il canestro, infatti quando trovo difese in area di rispetto (ma non a livello delle medie di squadra che non servono a niente, a livello di avversari diretti!) me la prendo in sacoccia. Quindi che ci sia un'agevolazione verso gli attacchi da sotto sono solo ed esclusivamente illazioni gratuite...volgarmente dette "sogni"!
Si limiterà il random, bastava questo come primo passo per verificare come andavano le cose. Ora aspettiamo e vediamo...vediamo certo, ne abbiamo già viste un bel pò di minchiate. Il problema è se quello che hanno deciso i sommi quaquaraqua si rivela una cavolata si può tornare indietro o si deve proseguire su quella strada? Frega a qualcuno di quello che si dice?

This Post:
00
18718.67 in reply to 18718.63
Date: 3/9/2008 8:49:00 AM
Overall Posts Rated:
33
partendo dal presupposto che comunque non mi fascio la testa per le modifiche, in quanto preferisco un gioco dinamico piuttosto che statico(dunque se ci sarà da porre rimedio lo farò..), volevo anche far parlare un po’ i numeri, piuttosto che parlare per sensazioni..
Dunque prendiamo l’esempio della serie A..siamo in 3 al comando nella conf est: io (allenatore di lunghi), coachlandi e domenico (entrambi allenatori di piccoli)..già questo dovrebbe far capire che gli allenatori di piccoli non è che siano così svantaggiati come si vuol far credere (diamo un occhiata anche alla serie II.3 e vediamo che al comando nelle conf ci sono 2 allenatori di piccoli..)..ma inoltriamoci piuttosto nelle statistiche:
domenico:
media tiro:0,431
media tiri da 3:0,323
punteggio medio:89,5

Mr_burns:
media tiro:0,434
media tiri da 3:0,180
punteggio medio:85,9

Coach Landi:
media tiro:0,419
media tiri da 3:0,315
punteggio medio:85,9

Mi spiegate dove è tutta questa differenza nelle percentuali tra allenatori di lunghi e piccoli?!?

This Post:
00
18718.68 in reply to 18718.67
Date: 3/9/2008 8:54:21 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
834834
Second Team:
Slaytanic
Come al solito quoto Burns.

L'unica cosa però è che vedo dei centri monoskill con percentuali realizzative da sogno, mentre ancora non ho visto un piccolo con lo 0,7 nei tiri da due. Alla fine si bilancia il tutto, ma la butto lì, solo per curiosità. Io non capisco il perchè, eppure il centro che ha 0,765 ha un rispettabile in tiro da sotto... Cmq, quoto Burns, non ci sono sostanziali differenze nel computo finale, non a caso ho aperto la discussione dicendo che questa modifica forse ci avvantaggia un pò troppo (forse).

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
Advertisement