ASD! No no era solo per fargli vedere le freccette :) *traccia un cerchio con il piedino fatato*
E allora sboroneggiamoTiro in sosp.: valido ↑ Distanza di tiro: rispettabileDif. perimetrale: sufficiente Palleggio: mediocrePenetrazione: forte ↑ Passaggio: inadeguatoTiro da sotto: forte Difesa in area: forteRimbalzo: rispettabile Stoppata: sufficienteResistenza: sufficiente Tiri liberi: forte+altri tre giocatori scattati
No ma l'altro non lo posto :)A proposito ieri le mie schiappe hanno retto bene nel primo tempo poi nel secondo sono crollati, spero non ti abbia incasinato con il minutaggio, se ho abbastanza minuti in amichevole ho come riserve 3 giocatori da 800$.
E allora sboroneggiamo :DTiro in sosp.: valido ↑ Distanza di tiro: rispettabileDif. perimetrale: sufficiente Palleggio: mediocrePenetrazione: forte ↑ Passaggio: inadeguatoTiro da sotto: forte Difesa in area: forteRimbalzo: rispettabile Stoppata: sufficienteResistenza: sufficiente Tiri liberi: forte+altri tre giocatori scattatiminchia..quanti anni ha?
E allora sboroneggiamo :DTiro in sosp.: valido ↑ Distanza di tiro: rispettabileDif. perimetrale: sufficiente Palleggio: mediocrePenetrazione: forte ↑ Passaggio: inadeguatoTiro da sotto: forte Difesa in area: forteRimbalzo: rispettabile Stoppata: sufficienteResistenza: sufficiente Tiri liberi: forte+altri tre giocatori scattati
E allora sboroneggiamoTiro in sosp.: valido ↑ Distanza di tiro: rispettabileDif. perimetrale: sufficiente Palleggio: mediocrePenetrazione: forte ↑ Passaggio: inadeguatoTiro da sotto: forte Difesa in area: forteRimbalzo: rispettabile Stoppata: sufficienteResistenza: sufficiente Tiri liberi: forte+altri tre giocatori scattatiminchia..quanti anni ha?Ne ha 22, voleva anche venderlo, ma ahimè non lo ha venduto più
E allora sboroneggiamoTiro in sosp.: valido ↑ Distanza di tiro: rispettabileDif. perimetrale: sufficiente Palleggio: mediocrePenetrazione: forte ↑ Passaggio: inadeguatoTiro da sotto: forte Difesa in area: forteRimbalzo: rispettabile Stoppata: sufficienteResistenza: sufficiente Tiri liberi: forte+altri tre giocatori scattatiminchia..quanti anni ha?