BuzzerBeater Forums

BB Italia > S62 U21 Europei

S62 U21 Europei

Set priority
Show messages by
This Post:
00
320336.57 in reply to 320336.55
Date: 12/10/2023 1:18:28 PM
Centri Ingrassanti Succhino
II.1
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer
Visto che sei passato agli attacchi personali, non credo che questi interessino ad alonso, quindi possiamo anche passare all'italiano.

Ok, make more people buy trainers and train the other good pot 10 and all the mvp's and superstars...There are so many players that end up untrained or trained with no purpose, why don't you WORK on them?

Sto lavorando scoutizzando quanti più giocatori possibili per invertire la tendenza. La prossima generazione (quella degli attuali 20enni draftata nella stagione in cui sono tornato operativo) sarà una generazione di altissimo livello che potrà lottare per l'oro. Quindi nonostante i bastoni tra le ruote che ci hai messo puoi star sicuro che torneremo in alto come tra l'altro abbiamo già fatto ottenendo due medaglie nelle ultime due stagioni.

It's so easier to blame others for your faults.. You had 3 players you were training to show how U21 is compatible with long term training, what happens? You sold them to prove what? Did you think leaving the game helped training more for U21 or caring more of NT trainings?
Did you now come back just to point fingers at who is training for NT and don't mind for that U21 season while training longterm?

E' l'ennesima volta che usi il mio aver voluto lasciare il gioco come un'arma per criticarmi. Sì ho lasciato il gioco perché ero troppo deluso di aver preso meno voti di uno che aveva cambiato il nick con un nome di donna senza poi neanche aver scritto qualcosa nel dibattito. Non me ne vergogno, la pausa mi ha fatto riporre il gioco nei giusti canoni. Adesso per un risultato elettorale come quello mi farei una risata (magari succederà la stessa cosa alle prossime elezioni chi lo sa ). Probabilmente un periodo di pausa servirebbe anche a te come mi dicesti tu stesso tempo fa, ma al di là di questo cosa c'entra tirar fuori questa cosa su questo argomento?
Non ho bisogno di dimostrare che gli U21 possono diventare dei top anche a livello NT. Lo dimostrano tutti i giorni i nostri Brucato, Scatozza ecc... e lo dimostrano gli innumerevoli spagnoli ex-U21. Comunità spagnola che è assolutamente paragonabile come numeri alla nostra. Cos'altro devo dimostrare?

I spent real years to convince few people how worth can be to train with 6+6. 6+7 or 7+7, while you were up with your campain of "4+4 is fine, as long as they train primaries by 21"...

Bastava scrivere: "Nonostante tutte le evidenze di giocatori top a livello NT che sono stati U21 io penso che si possa raggiungere un livello ancora superiore facendo solo piani long term." Sarebbe stato opinabile, ma legittimo e non saresti scaduto nei soliti attacchi che rendono tossici il forum e discord.

Hai invece preferito usare un altro registro per il tuo messaggio, per cui sono costretto a risponderti usando i tuoi stessi argomenti da bambino: quando vincerai 3 ori, 1 argento e 2 bronzi in 6 stagioni potrai insegnarmi come dovevo fare il lavoro di coach U21.

Last edited by Davide_12 at 12/10/2023 1:41:04 PM

This Post:
00
320336.58 in reply to 320336.57
Date: 12/10/2023 1:35:29 PM
Dunning-Kruger effect
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
Parlare con te si rivela sempre una grandissima perdita di tempo.

Mi dispiace tu non riesca a capire che 2 manager a stagione che allenano senza passare dall'under non si possa tradurre in "mettere i bastoni tra le ruote".
Ma se questo ti fa sentire meglio continua pure con questo pianto.


p.s. non vedere attacchi personali dove non esistono, in preda alla tua solita mania di protagonismo. Ho citato la tua vendita di prospetti interessanti sia per U21 che forse per NT, come unico dato concreto di ciò che potevi fare direttamente ma non hai fatto. Vi lascio il topic U21 visto che non si può rispondere nemmeno ad un ospite internazionale senza ricevere contro la solita tiritera di nosense.

Last edited by antani at 12/10/2023 1:37:55 PM

This Post:
00
320336.60 in reply to 320336.59
Date: 12/10/2023 2:25:19 PM
Centri Ingrassanti Succhino
II.1
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer
Scusate ma non capisco questa polemica, ma un MVP allenato al massimo arriva cappato ai 20/21? Perché c'é bisogno di leggenda in U21?


In un mondo utopico con 20 proprietari pronti a partire tutte le stagioni con 6+6 e palestra (quindi 20 a stagione eh), si potrebbe sicuramente destinare i leggenda solo alla nazionale maggiore, e gli MVP solo alla U21. Purtroppo nel mondo attuale di BB raggiungere questi numeri è impossibile (pensa che questa stagione tra NT e U21 siamo forse a 3-4 proprietari stando larghi che partono con buoni allenatori e palestra). Per questo se la nazionale maggiore prende i pochi proprietari disponibili, gli fa prendere i leggenda e li fa allenare evitando la U21, a quel punto la U21 si trova con proprietari che magari hanno 4+4 e basta e fa molta fatica a competere.

Nelle altre nazioni di BB il problema è risolto facendo fare programmi dedicati ai leggenda per farli passare dalle U21 senza impedirgli di diventare poi comunque dei giocatori della Nazionale maggiore. Basta vedere il roster della nazionale spagnola per accorgersi che più della metà dei componenti sono passati dalla U21. In Italia questo non si può fare.

This Post:
00
320336.64 in reply to 320336.61
Date: 12/11/2023 12:37:52 AM
Centri Ingrassanti Succhino
II.1
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer
Senza guardare il potenziale, quanti giocatori top mondo abbiamo avuto nelle ultime stagioni e in questa?

Perché il problema per me non sono i due a stagione che partono col 6/7 ma il resto dei mille che non ne fa manco 10 al top

Ho scritto che ciò di cui si sta parlando non è il motivo per cui siamo calati coi risultati ma uno dei motivi. C’è stato un evidente calo della qualità e della capillarità dello scouting che riscivamo ad avere quando dominavamo che prescinde dalla questione leggenda.
Ciononostante nelle ultime due stagioni abbiamo preso due bronzi, medaglie che non prendi se hai dei giocatori scarsi. Solo nell’ultimo roster Lanfranchi ed il pacchetto lunghi in generale erano giocatori top mondo per la U21..

Non capisco però come si faccia a negare che questa impostazione, a prescindere da quali siano i suoi motivi, ci penalizzi rispetto alla nostra principale competitor del momento (la Spagna) che anche nella prima amichevole di questa stagione ha schierato 5 o 6 tra leggenda e predestinati (leggasi quindi gente che viene allenata col 6+6 e palestra 3 come minimo). È un dato di fatto. Poi non vuol dire che non si possa vincere comunque. Per la prossima stagione (grazie al fatto che siamo riusciti a trovare un numero decente di gente che partisse con buoni allenatori) avremo un roster di qualità altissima e lo avremo senza leggenda (a meno che non ci arrivi il leggenda che ho in squadra io). Ma diventa molto difficile essere costanti in questa situazione. Il che non vuol dire che non ci si provi.

Last edited by Davide_12 at 12/11/2023 12:40:26 AM

This Post:
00
320336.65 in reply to 320336.63
Date: 12/11/2023 3:17:38 AM
Centri Ingrassanti Succhino
II.1
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer
Ah la ricordo anche io quella volta che hai giurato a tutti che non potevi riottenere la password per entrare su Buzzerbeater, Passerai alla storia per essere stato sincero.


Pensa che a mettermi la pulce nell’orecchio sul possibile recupero della password è stato proprio quello col nome da donna. Avevo cambiato la password per non poterla più recuperare ma proprio lui mi aveva detto che dalla mail potevo farmene generare una nuova e allora prima che mi bottizzassi la tentazione di salvare la squadra (e la voglia di tornare a giocare) era troppa e quindi ho fatto qualche operazione per recuperare la mail con cui mi ero iscritto 15 anni fa e in cui non entravo da almeno 10 anni ed ho creato una nuova password.
Continuo a non vedere cosa ci sia di così grave in uno che vuole mollare il gioco ma poi ci ritorna dopo 6 mesi. Se mi fossi iscritto con un’altra squadra sarebbe cambiato qualcosa?

Ma soprattutto non c’entra nulla con ciò di cui si sta discutendo, cioè il bene della U21, di cui a te per tua stessa ammissione non frega nulla per cui mi chiedo ancora: perché scrivere in questo thread?