SB fino a 15 e JR fino a 17, così sfrutti l'effetto traino190 cm, atroce in id e scarso in stoppata... Da allenare da lungo????Mi viene il dubbio che tu mi stia prendendo in giro....
SB fino a 15 e JR fino a 17, così sfrutti l'effetto traino
SB fino a 15 e JR fino a 17, così sfrutti l'effetto traino190 cm, atroce in id e scarso in stoppata... Da allenare da lungo????Mi viene il dubbio che tu mi stia prendendo in giro.... un dubbio più che fondato Io sono ingenuo e ti credo!!In realtà se non lo cedo, farò sicuramente una stagione di pass e poi il resto...
SB fino a 15 e JR fino a 17, così sfrutti l'effetto traino190 cm, atroce in id e scarso in stoppata... Da allenare da lungo????Mi viene il dubbio che tu mi stia prendendo in giro.... un dubbio più che fondato
In teoria sì, in pratica senza due allenatori di alto livello non riesci a portarlo al cap. Hai due strade:1. Lo vendi, fai bei soldini e compri un allenando con un po' meno potenziale ma più completo2. Butti il cuore oltre l'ostacolo e provi ad allenarlo, ma quei buchi in JS e in RB sono bruttini, e lo stipendio mi fa pensare che abbia dei decimali bassi in giro.Io lo venderei, ma nel caso volessi tentare cerca di prendere almeno un allenatore avanzato e uno delle giovanili, costruisci il campo di allenamento nel palazzetto e allena 1vs1 ali fino a nuovo ordine