nono non sono padovano...sono pavese ;)è uguale... razza inferiore sei...
nono non sono padovano...sono pavese ;)
nono non sono padovano...sono pavese ;)è uguale... razza inferiore sei...arrivato a questo punto da buon pavese mi stavo intesendo , poi mi sono accorto che sei l'ammiraglio :-)io a pavia ci son stato una volta sola... per trombare tra l altro.
nono non sono padovano...sono pavese ;)è uguale... razza inferiore sei...arrivato a questo punto da buon pavese mi stavo intesendo , poi mi sono accorto che sei l'ammiraglio :-)
nono non sono padovano...sono pavese ;)è uguale... razza inferiore sei...arrivato a questo punto da buon pavese mi stavo intesendo , poi mi sono accorto che sei l'ammiraglio :-)io a pavia ci son stato una volta sola... per trombare tra l altro. siamo open mind, fa ridere ma tra università e ospedali non si vive male a ragazze a pv..oddio... a me è funzionato così... chiama una tizia... rispondo e mi dice "ah ho sbagliato numero" e io faccio un paio di battute delle mie e una cosa tira l altra e pam pam... one milkshake, two straws.
nono non sono padovano...sono pavese ;)è uguale... razza inferiore sei...arrivato a questo punto da buon pavese mi stavo intesendo , poi mi sono accorto che sei l'ammiraglio :-)io a pavia ci son stato una volta sola... per trombare tra l altro. siamo open mind, fa ridere ma tra università e ospedali non si vive male a ragazze a pv..