zorbole, e io pensavo che su 6 allenandi le freccette a caso fossero utili. pazienza, mi tengo il pietoso sul passaggio, scarso sulla penetrazione e l'atroce nel palleggio. la resistenza qualcuno ha detto che nn serve a niente... bene! seguo il vostro consiglio
No, guarda, non sto contestando il tuo modo di allenare: ognuno fa come crede. Quello che ho trovato discutibile nel tuo primo post è l'affermazione che lo scout, pur di avere materiale per l'U21, ti consigli di allenare in modo sbagliato. Personalmente, capisco benissimo le difficoltà di un utente delle serie basse: io stesso ho allenato biruolo all'inizio. Quando contatto un proprietario, la premessa che faccio è più o meno questa:
"OK, grazie. E' una buona promessa.
Mio compito di scout è informarti di quello che servirebbe per partecipare alla corsa per l'U21 che, come saprai, è anche il modo per farlo crescere nel modo più efficace. Poi, ovviamente, sta a te valutare se questa modalità di allenamento è ragionevole per le esigenze della tua squadra"
Per questo non comprendo la tua diffidenza nei confronti degli scout. Come dice BlackMouse, uno può benissimo dire: purtroppo, per le mie esigenze, non ho la possibilità di allenare in questo modo, in quanto mi è più utile rinunciare a qualcosa su un giocatore per crescere meglio la squadra...
Last edited by tom mcpaper at 2/21/2012 9:49:55 AM