BuzzerBeater Forums

BB Italia > Vogliamo il movvviolone!!

Vogliamo il movvviolone!! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
204646.570 in reply to 204646.565
Date: 2/1/2012 7:40:23 AM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
390390
purtroppo è una battaglia contro i mulini a vento

vengo anche io da uno sport,dove l'attrezzatura costa e se vuoi farne una professione devi
entrare in un arma per forza.per i giovani prima della leva non c'è nulla.

detto questo ,purtroppo la gente guarda il calcio,e non il tiro al poligono(o altri sport meno diffusi).
quindi tutto il malloppo si sposta dove c'è interesse,questa è una cosa assolutamente
normale(che dove c'è interesse si sposti il sistema) anche se non condivido.
La cosa che più potrebbe equilibreare un po sono i media,ma prendiamo
quello schifo di giornali sportivi che abbiamo in italia,su 45 pagine 35 sono sul calcio.

e questo perchè una pagina o un banner di pubblicità nella pagina dove dicono che Pato
ha i peli del pube arricciati coi bigodini viene pagato 10/100 volte che uno messo accanto
alla notizia del vincitore del campionato del mondo di triatlon.
Date un occhiata quando pranzate in un bar un luogo pubblico,se vi capita nel campo visivo
un tizio che legge la gazzetta o il crriere dello sport..... arrivato alle pagine degli altri sport
e poi chiudono tutto.

This Post:
00
204646.571 in reply to 204646.568
Date: 2/1/2012 7:41:34 AM
Overall Posts Rated:
514514
qualcosa non torna, mi sa che il tuo ex giocatore ti ha detto una balla.

1)la pistola puoi tranquillamente prenderla in prestito anche per fare le gare, solo che ognuno ha una sua impugnatura e un modo di tirare quindi ovviamente chi fa le gare preferisce comprarsi la sua invece che usarne sempre una diversa (ma anche a calcio io mi compro gli scarpini, a tennis la racchetta mica me la passa nessuno, mi compro la mia)

2) 3000 euro....ahahahahahah per molto meno compri un AK47....fidati i prezzi sono molto sotto, poi bisogna differenziare chi spara con la pistola e chi con la carabina(la seconda costa molto di più perchè serve anche un abbigliamento specifico che cmq costa)

3) l'iscrizione al poligono costa come una iscrizione in palestra, per quel che riguarda le gare vengono pagate dalla federazione, il ragazzo non tira fuori un euro per fare le tasferte (se merita di andare a farle ovviamente altrimenti pippa)

4) il tiro a segno è noioso quindi nessuno lo guarda, quindi girano meno soldi.....discorso semplice e chiaro

Ahahah quindi m'ha raccontato palle a nastro! ahaha, grande... (sia chiaro, io di tiro a segno non ci capisco un cazzo, quindi non so manco che sia un AK47, pensavo fosse Andrej Kirilenko)

detto ciò... ad ogni modo il mio discorso non cambia di una virgola :-) altri esempi possono essere la lotta, la scherma, ginnastica artistica, la stessa atletica leggera.

This Post:
00
204646.573 in reply to 204646.569
Date: 2/1/2012 7:43:12 AM
Overall Posts Rated:
514514
non è che li stiano togliendo a te i soldi...

Ma che cacchio c'entra?!

e comunque io sono ancora a credito di un bel pò di "mila euro" con la F.I.P. per cui... che li tolgano al calcio e li girino a me... tiè

This Post:
00
204646.574 in reply to 204646.570
Date: 2/1/2012 7:44:40 AM
Overall Posts Rated:
514514
Date un occhiata quando pranzate in un bar un luogo pubblico,se vi capita nel campo visivo
un tizio che legge la gazzetta o il crriere dello sport..... arrivato alle pagine degli altri sport
e poi chiudono tutto.

Io ero uno di quelli che faceva il contrario, ora non compro più giornali sportivi.

This Post:
00
204646.576 in reply to 204646.575
Date: 2/1/2012 7:56:44 AM
Overall Posts Rated:
514514
c'entra perchè sembra che li stiano togliendo a te o a qualcun altro, mentre se non li spendono lì non li danno mica ad altri... poi sul discroso in generale, le giovanili non sono intese come l'oratorio del quartiere, pescano praticamente da tuitto il mondo, come pensi di fare con 30000 euro (che vuol dire pagare una persona soltanto, nemmeno troppo, e non pagare vitto e alloggio altrui)?

Ripeto... 15mln di euro... forse non ci si rende conto del valore dei soldi, ma va bene così, te hai la tua idea, io la mia.

This Post:
00
204646.578 in reply to 204646.572
Date: 2/1/2012 8:04:54 AM
Overall Posts Rated:
12501250
per me sugli stipendi non c'è meritocrazia... se ci fosse, escludendo i top player che ti fanno vincere e fanno da risonanza e quanto altro, gli altri starebbero massimo a 1/3 di quello che prendono... per dire, i milioni che guadagna un mediano di interdizione... di fatto è uno che corre a perdi fiato e poco altro, è come se nell'nba pagassero a milionate joel anthony

c'è da dire che se fai l'errore di acquistare un quaresma qualsiasi dandogli uno stipendio troppo elevato, coi contratti di durata che hanno è facile correggere il tiro in un paio d'anni. e nella maggior parte dei casi dopo quel paio d'anni vanno a finire a giocare dove meritano.

per quanto riguarda un muntari o un antonini anzichè un primavera secondo me è il discorso è certo per incerto (ovvero, i primi due sai che sono abitutati a giocare a in serie a, mentre il secondo no) e le squadre pagano di più per tale certezza.

This Post:
00
204646.579 in reply to 204646.577
Date: 2/1/2012 8:10:11 AM
Overall Posts Rated:
514514
stipendio persone per fare scouting, stipendio persone per ospitare i ragazzi, stipendio persone per educarli e allenarli, elargisco soldi ai ragazzi e alle loro famiglie e nel mentre dovrei guadagnarci pure io... a me pare una normale attività lavorativa come dirigere una fabbrica, se fatta per andare in utile (come ad esempio l'udinese)

o vale soltanto se ci sono i sindacati a cagare il cazzo ad ogni respiro? :p

Ripeto, per me é uno sperpero, per voi é normale. Amen, voi vi tenete la vostra idea, io porto avanti la mia.

Si può andare avanti quanto volete, tanto non mi convincete che quei 15mln di euro sono spesi in maniera logica, io posso continuare a dire che 15mln di euro per un settore giovanile del GIOCO del calcio sono una vergogna e voi mi ripeterete le stesse cose.

Facciamo basta? Continuate a discutere sul fuorigioco o sulla simulazione, che é più divertente :p

Advertisement