con i tirolari vinci di sicuro, ma ho visto che gli hai fatti giocare già in entrambe quelle di campionato quindi direi che ai due possibilità: o te ne freghi della forma e l schieri per prenderti i 50 k, oppure analizziamo meglio:
lui gioca sempre, e dico sempre cerca sotto e 3-2, dlla scorsa stagione a oggi mai cambiato, quindi se vuoi provare qualcosa io tenterei una 2-3 per isolare quel suo mediocre.. il problema sta nel ftto che la tua difesa, se è come quella dell'ultima volta di coppa, è scarsina sotto le plancie, ma questo credo sia un ulteriore motivo per la 2-3, altrimenti subsci 100 punti fisso.
Per l'attacco ho visto che sei molt meglio fuori ma anche che lui difende sempre 3-2. Temo però che da sotto il tuo attacco sia molto piu' limitato rispetto a quello esterno, quindi visto anche la non eccessiva differenza sua nonostante la 3-2, giocherei comunque fuori.
Ricapitolando: 2-3, ttacco da fuori e secondo me faresti bene magari a usare qualche titolare se vuoi essere sicuro di vincer, ance a costo della forma, magari non tutti. Impegno normale che con di entusiasmo e fattore casa basta.
Spero di esserti stato utile. :)