BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Perchè quest'odio per hattrick?

Perchè quest'odio per hattrick?

Set priority
Show messages by
This Post:
00
16071.56 in reply to 16071.55
Date: 2/25/2008 5:50:55 AM
Overall Posts Rated:
11011101
ma ai bostoniani...non so se basti

This Post:
00
16071.57 in reply to 16071.55
Date: 2/25/2008 5:52:43 AM
Overall Posts Rated:
22
non per fare il razzista, ma il popolo del basket sta una spanna avanti...dare un calcio alla palla (ma anche fare un decente palleggio di pallavolo..) lo sanno fare tutti, tirare a canestro no...la differenza è tutta qui. giocare, seguire, CAPIRE la pallacanestro è un privilegio per pochi, e soprattutto non è una cosa da amanti dell'ultima ora, ma una passione che deve per forza di cose crescere tramite un'applicazione, cosa che per il calcio non avviene...

è un pò superficiale questa analisi..... io sono un amante di tutti gli sport e da anni sono delusissimo dall'involuzione della qualità e dello spettacolo nel calcio ma dire che calcio e pallavolo si limitano ad un calcio o ad un palleggio è un pò esagerato....

non so da quanto segui il basket e che livello di pratica e di conoscenza dei vari aspetti legati a calcio e pallavolo tu abbia..... da appassionato (nonchè praticante) di tutti e 3 gli sport da anni (ahimè ne son molti) ti posso dire che ognuno di questi sport ha le sue difficoltà e le sue particolari meccaniche e che tutti e 3, se si vuole approfondire, sono sport di elite (come quasi tutti credo).....

diverso è il caso in cui uno si limita a seguire le partite in funzione della classifica ....

e comunque questa cosa del tool io la condivido .... parlate di usare l'intelligenza (quindi chi ne ha meno è penalizzato) però condannate chi può stare più tempo di voi davanti al PC (chiedendo di intervenire per limitarli)...... e poi anche esistessero i tool bisogna saperli usare comunque

P.S. a me non piacciono i tool ma senza HO forse non avrei perso tanto tempo su hattrick ..... all'inizio non tutti hanno voglia di perdere troppo tempo per capire le dinamiche del gioco etc...

This Post:
00
16071.58 in reply to 16071.57
Date: 2/25/2008 6:53:24 AM
Overall Posts Rated:
11
è un pò superficiale questa analisi..... io sono un amante di tutti gli sport e da anni sono delusissimo dall'involuzione della qualità e dello spettacolo nel calcio ma dire che calcio e pallavolo si limitano ad un calcio o ad un palleggio è un pò esagerato....

beh ma non ho detto questo!
che si limitano ad un calcio o ad un palleggio!
semplicemente, sono sport molto più istintivi e spontanei rispetto alla pallacanestro...per giocare alla quale, per forza di cose, devi avere presente i fondamentali...per il calcio, no...sarà sicuramente più riuscita una partita a calcetto tra persone che non sanno giocare a calcio, che un 3 contro 3 a basket tra persone che non sanno giocare a pallacanestro!

poi è ovvio che ogni sport giocato seriamente ha la sua dignità e la sua bellezza, il mio era semplicemente un ragionamento che mirava a dire che su BB difficilmente si potrà trovare il giocatore che vive il basket distrattamente, e non come passione...

This Post:
00
16071.59 in reply to 16071.58
Date: 2/25/2008 8:10:54 AM
Overall Posts Rated:
22
su BB difficilmente si potrà trovare il giocatore che vive il basket distrattamente, e non come passione...

si su questo sono d'accordo...... ma il gioco è fatto talmente bene che potrebbe avere l'effetto di portare fan al basket vero.....
;)

This Post:
00
16071.60 in reply to 16071.58
Date: 2/25/2008 8:16:18 AM
Overall Posts Rated:
3232

beh ma non ho detto questo!
che si limitano ad un calcio o ad un palleggio!
semplicemente, sono sport molto più istintivi e spontanei rispetto alla pallacanestro...per giocare alla quale, per forza di cose, devi avere presente i fondamentali...per il calcio, no...sarà sicuramente più riuscita una partita a calcetto tra persone che non sanno giocare a calcio, che un 3 contro 3 a basket tra persone che non sanno giocare a pallacanestro!

poi è ovvio che ogni sport giocato seriamente ha la sua dignità e la sua bellezza, il mio era semplicemente un ragionamento che mirava a dire che su BB difficilmente si potrà trovare il giocatore che vive il basket distrattamente, e non come passione...

per me il tuo ragionamento è sbagliato in toto!

anche a calcio devi conoscere i fondamentali, sennò non giochi. ed anche a pallavolo!!! la partita di calcetto sarà più riuscita per il semplice fatto che TUTTI tirano almeno qualche calcio ad un pallone, ma non tutti tirano a canestro.

e per il secondo punto, io la pallacanestro non la seguo da una vita, ci ho giocato solo 2 anni quando avevo circa 7-8 anni, non guardo nba o serie a, ma mi piace questo giochino perchè mi piacciono tutti gli sport, e questo gioco è fatto bene ^_^

This Post:
00
16071.62 in reply to 16071.43
Date: 2/25/2008 10:35:00 AM
Overall Posts Rated:
1111
veramente io ne ho viste molte di squadre salire senza difesa anche oltre la nona....non vedo cosa ci sia di tanto strano...e le tattiche veramente non danno una grossa mano...se hai il centrocampo molto peggiore dell'avversario solo il contropiede ti puo dare una piccola mano...ma niente di che

This Post:
00
16071.63 in reply to 16071.55
Date: 2/25/2008 10:47:04 AM
Overall Posts Rated:
1111
differenza tra basket e calcio?.........in hattrick basta fare 3 modifiche:
1)levare le porte e mettere i canestri
2)smantellare il campo in erba e mettere un bel parquet
3)togliere la palla da calcio e mettere una da basket
che ci vuole
{:)

This Post:
00
16071.64 in reply to 16071.62
Date: 2/25/2008 11:31:40 AM
Overall Posts Rated:
00
si ok ma io voglio vedere le squadre e vedere se la superiorità è effettiva nonostante una serie equilibrata o se si vince piuttosto per motivi di nonnismo (cioè si ha + stagioni sulle spalle dei compagni di girone),non so se rendo.Cioè non metto in dubbio che si vinca in assoluto, ma che con questo modo di giocare si raccoglie meno che non con 2 reparti equilibrati e un centrocampo forte.. posso OVVIAMENTE sbagliarmi,ma per ammetterlo vorrei vedere almeno un caso.

From: thor0708

This Post:
00
16071.65 in reply to 16071.47
Date: 2/26/2008 3:03:02 AM
Overall Posts Rated:
00
ma tu alleni attacco?

This Post:
00
16071.66 in reply to 16071.55
Date: 2/26/2008 8:52:07 AM
Overall Posts Rated:
6060
non per fare il razzista, ma il popolo del basket sta una spanna avanti...dare un calcio alla palla (ma anche fare un decente palleggio di pallavolo..) lo sanno fare tutti

non diciamo cagate perpiacere :)

tirare a canestro no...la differenza è tutta qui. giocare, seguire,CAPIRE la pallacanestro è un privilegio per pochi, e soprattutto non è una cosa da amanti dell'ultima ora, ma una passione che deve per forza di cose crescere tramite un'applicazione, cosa che per il calcio non avviene...

Beh non penso che il calcio sia una "passione dell'ultima ora", ma anzi se non sei nato per giocare a calcio, meglio che te ne stai in oratorio.
Mentre per la pallacanestro, ho visto molti casi in cui anche se hai le mani quadrate ma sei alto 2 metri, qualcuno di sicuro ti prenderà per cercare di migliorarti, questo nel calcio è impossibile.

Advertisement