Lorbek è un giocatore di livello europeo. In NBA farebbe - secondo me - davvero poco, non sposterebbe di un centimetro alcunchè, al contrario di quanto è nel potenziale di George Hill.
Per me gli Spurs hanno fatto una boiata tremenda privandosi del giovane più talentuoso che avevano. Era il momento giusto di dar via Parker e tentare una rifondazione totale, vendendo Hill fai la solita soluzione metà e metà che non ha alcun senso visto che tanto speranze di titolo non ne hanno.
Sono d'accordo su tutto per quanto riguarda Hill, a me piace tanto ed è un giocatore con le cosiddette... Anche secondo me dovevamo dare via Parker e vedere cosa proponeva il mercato.
Detto questo non ho detto che Lorbek sia un fenomeno ma a me come giocatore piace e all'interno di un sistema come quello degli Spurs può fare bene, anche se non sposta gli equilibri.
Sicuramente gli Spurs sono partiti con l'idea di cedere Parker pensando che avesse buon mercato: l'avessero dato via 1-2 anni fa ci avrebbero ricavato bella roba! Adesso, con oltretutto l'abbondanza esagerata di buoni playmaker, nessuno sacrifica molto per TP. Hill è un bel giocatore, lo avrei tenuto a prescindere!
Per S.Antonio sono ahimè maturi i tempi bui della ricostruzione...