BuzzerBeater Forums

BB Italia > Emergenza trading

Emergenza trading

Set priority
Show messages by
This Post:
00
4321.54 in reply to 4321.50
Date: 10/29/2007 1:04:10 PM
Overall Posts Rated:
00
A me sta bene il DT o lo ST, uno gioca si sbatte a seguire il mercato è giusto che il tempo impiegato venga ripagato in qualche modo. A me fanno innervosire le scelte dei BB, che nonostante abbiano avuto 2 stagioni per monitorare questo comportamente hanno preferito girarsi dall'altra parte, legalizzando un comportamento sleale !!

c'è chi può stare davanti ad un pc tutto il giorno e chi no...
tieni conto anche di questo, eh...

This Post:
00
4321.55 in reply to 4321.53
Date: 10/29/2007 1:06:35 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Questo tipo di correzioni avrebbero dovuto avere la precedenza rispetto alle nazionali e alle leghe private, ma capisco che attrarre la gente è il primo vero obiettivo degli ammini$tratori

leggo una polemica neanche tanto velata. la realtà è che senza gente, il gioco non va avanti, e qualsiasi cosa possa attrarre iscritti sarebbe criminoso non farla.

in più c'è un secondo problema: i numeri per tasse ed altre cose del genere non si possono mettere a caso (10%! 23%! 30%! chi offre di più?), e soprattutto richiedono una certa pianificazione. in più all'inizio non aveva senso limitare il mercato, visto che anzi c'era troppa poca gente...

che tradotto vuol dire: "rileggetevi tutti i post di NdR619 che ha sempre ragione"

This Post:
00
4321.56 in reply to 4321.53
Date: 10/29/2007 2:13:53 PM
Overall Posts Rated:
55
Questo tipo di correzioni avrebbero dovuto avere la precedenza rispetto alle nazionali e alle leghe private, ma capisco che attrarre la gente è il primo vero obiettivo degli ammini$tratori

leggo una polemica neanche tanto velata. la realtà è che senza gente, il gioco non va avanti, e qualsiasi cosa possa attrarre iscritti sarebbe criminoso non farla.

in più c'è un secondo problema: i numeri per tasse ed altre cose del genere non si possono mettere a caso (10%! 23%! 30%! chi offre di più?), e soprattutto richiedono una certa pianificazione. in più all'inizio non aveva senso limitare il mercato, visto che anzi c'era troppa poca gente...

Penso di fare una critica costruttiva. Il tempo speso per le nazionali e le elezioni poteva essere speso per analizzare questo problema. Non limiti il mercato con le tasse, mentre in questo modo si alimenta il gioco sporco. E' una questione di priorità e secondo me la nazionale, in un gioco appena nato, ha priorità bassissima. Poi con la tassa non si limita il mercato, già limitato di per se ai pochi fortunati (io compreso) che militano nelle serie alte

From: Sciaquille

To: Kurt
This Post:
00
4321.57 in reply to 4321.56
Date: 10/29/2007 2:42:21 PM
Overall Posts Rated:
44

quoto ... ragazzi, ha ragione ache chi ha detto che si sta magari ingrandendo un piccolo problema ...

a me è capitato anche di essermi pentito di aver messo in vendita un giocatore perchè ho fatto una valutzione sbagliata ed avere la possibilità di riprenderselo senza pagare tasse, procuratori, agenti etc... è un'ottima cosa insomma

poi se qualcuno vul fare il furbo e rilanciare per guadagnare di piu' sta a noi lasciarlo stare e se comunque a qualcuno va bene quel prezzo che si compri pure il giocatore .... anche il DT è fonte di divertimento ed allora io dico va bene cosi'

This Post:
00
4321.58 in reply to 4321.57
Date: 10/29/2007 2:50:10 PM
Overall Posts Rated:
00
io avevo trovato un giocatore interessante ad un prezzo basso,il proprietario ha rilanciato con una cifra alta prima della scadenza e gliel'ho lasciato.. basta fare così e non vendono più niente.. ;-)

From: Kurt

This Post:
00
4321.59 in reply to 4321.58
Date: 10/29/2007 2:55:51 PM
Overall Posts Rated:
55
io avevo trovato un giocatore interessante ad un prezzo basso,il proprietario ha rilanciato con una cifra alta prima della scadenza e gliel'ho lasciato.. basta fare così e non vendono più niente.. ;-)

No, perchè c'è gente (i niubbi ovviamente), come spiegato in questo thread da uno che lo fa, che vedendo l'offerta sul giocatore rilancia perchè si fida maggiormente ad offrire su un giocatore che ha già qualche rilancio piuttosto che su un giocatore ancora senza offerte.

From: Sciaquille

To: Kurt
This Post:
00
4321.60 in reply to 4321.59
Date: 10/29/2007 3:04:17 PM
Overall Posts Rated:
44
... dai su che non ci vuole molto a vedere che chi rilancia è lo stesso proprietario del giocatore

This Post:
00
4321.61 in reply to 4321.60
Date: 10/29/2007 3:18:57 PM
Overall Posts Rated:
33
fortunatamente non mi sono mai ritrovato di fronte a persone che rilanciano più volte su un proprio giocatore..ma stai sicuro che se lo becco:
1)non compro più giocatori alla sua bottega
2)appena lo vedo in un asta gli rilancio sopra a costo di prendermelo in saccoccia..:)

This Post:
00
4321.64 in reply to 4321.62
Date: 10/29/2007 4:30:52 PM
Overall Posts Rated:
55
Penso di fare una critica costruttiva. Il tempo speso per le nazionali e le elezioni poteva essere speso per analizzare questo problema.

no, per il semplice motivo che sono persone diverse a fare le due cose — e sorprendentemente le fanno in parallelo. :)

Vabbé, mi auguro che si avranno presto notizie su questo aspetto

Advertisement