BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
318874.54 in reply to 318874.31
Date: 5/22/2023 5:52:32 AM
Strollerz
II.2
Overall Posts Rated:
274274
Second Team:
sderenati team
Beh riguardo i risultati il traguardo minimo è la qualificazione al mondiale, però l'obiettivo da raggiungere è una medaglia, riguardo il colore vediamo

Poi un altro obiettivo è evitare che giocatori come (52029515) saltino un allenamento

Ringrazio il gattaro per aver provato a prenderlo

Devono essere istruiti i manager

il destino ciascuno lo lascia al suo posto
This Post:
00
318874.55 in reply to 318874.54
Date: 5/22/2023 5:57:44 AM
Brianza Panthers
III.8
Overall Posts Rated:
211211
Second Team:
Brianza Panthers II
ma per esempio, questo (52029515) è stato ceduto in Olanda

non c'era nessuno del famigerto e ben nutrito staff che poteva allenarlo in italia?

This Post:
00
318874.57 in reply to 318874.1
Date: 5/22/2023 6:45:26 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
385385
Second Team:
Sbarbati
Purtroppo mi pare stia nuovamente deragliando il livello della conversazione.. ricordo che, al di là di leggere ed eventualmente commentare, si vota fino alle 6 di domattina.

Qui sotto il link:
(https://www.buzzerbeater.com/country/10/ntelection.aspx?el...)

This Post:
00
318874.58 in reply to 318874.56
Date: 5/22/2023 7:26:10 AM
Strollerz
II.2
Overall Posts Rated:
274274
Second Team:
sderenati team
Come fai a dirlo se mi avevi detto prima che non li avevi mai visti?

Te lo ha detto il tuo amichetto?

No, non sono stati in TL a 50k una volta

Non ho cambiato discorso, spiegati tu piuttosto, che hai dovuto prendere Valencia a 6 milioni perché non sei stato in grado di allenare Ranieri

This Post:
11
318874.59 in reply to 318874.55
Date: 5/22/2023 8:02:11 AM
Centri Ingrassanti Succhino
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer
ma per esempio, questo (52029515) è stato ceduto in Olanda

non c'era nessuno del famigerto e ben nutrito staff che poteva allenarlo in italia?

Non faccio parte dello staff della NT (ma di quello della U21), ma ho partecipato attivamente allo "smistamento" dei nuovi draftati 18enni leggenda perché ne dovevo prendere tre anch'io e perché comunque di norma staff della U21 e della NT ad ogni inizio di stagione collaborano per far sì che i miglior prospetti finiscano in buone mani.

So per certo che Kat90 (proprietario di Il Gattaro) che ha offerto fino a 5 M non è caduto dal cielo ma appunto era un compratore affidabile (con allenatori e strutture al top) a cui qualcuno dello staff ha segnalato Cavallin come profilo da salvare. Poi lui ha ritenuto di non andare oltre i 5 M (e non credo si possa biasimarlo per questo) ed il giocatore è finito in Olanda.

In generale, sono stati contattati da quello che tu definisci "famigerato" staff tutti i migliori leggenda draftati in questa stagione per chiedere se il proprietario avesse i mezzi per dargli un degno allenamento ed, in caso contrario, per consigliare la vendita del giocatore in questione scongiurando che il proprietario "rovinasse" inconsapevolmente i giocatori. Delle aste concluse per dei leggenda 10 su 15 sono finiti in squadre italiane con proprietari affidabili e con mezzi per allenare al meglio. Mi sembra tutto sommato un ottimo risultato. In questo momento ce ne sono altri 3 se non erro in vendita ed anche questi sono "puntati" da compratori affidabili e credo ci siano ampi margini per migliorare il dato che ti ho dato.

Eviterò di parlare degli altrettanti numerosi prospetti (con potenziali più bassi) utili alla U21 che sono stati collocati in squadre affidabili perché comunque non è oggetto del dibattito ma sappi che sono tanti anche quelli.

Per cui, la domanda potrei ribaltarla e chiedere: visto che tra l'altro non c'ero stagione scorsa essendo nella mia "pausa di riflessione" dal gioco, lo staff collegabile a Martina ha partecipato nella scorsa stagione allo smistamento dei migliori leggenda?
NB: all'inizio della scorsa stagione ancora avevano in mano la Nazionale maggiore e potevano quindi fare convoca sconvoca per vedere le skills dei migliori leggenda. Quindi il discorso del "non l'abbiamo fatto perché non abbiamo accesso al database" non funziona molto.

Disclaimer: lo scrivo anche qui per chi non lo sapesse. Alle scorse elezioni mi sono candidato CONTRO antani quindi sicuramente ciò che scrivo lo scrivo senza conflitti di interesse con nessuna delle due fazioni contrapposte.

Last edited by Davide_12 at 5/22/2023 8:07:48 AM

This Post:
33
318874.61 in reply to 318874.60
Date: 5/22/2023 8:39:28 AM
Strollerz
II.2
Overall Posts Rated:
274274
Second Team:
sderenati team
Certo, se verrò eletto coach creerò guide su come allenare, lo ho già detto

Quando ti fa comodo facevo parte dello staff, ora dici che non facevo niente, va bene

Quello che non rispetta le regole sei te, che offendi a destra e sinistra e mi dai del truffatore

Ho aperto una squadra violando credo i termini più di 10 anni fa, chiusa da 7 anni, non è una cosa che mi definisce come persona

Addirittura arrivi ad augurare che mi bannino, lo avevo già capito che la vostra filosofia è eliminare tramite tutti i mezzi e bullizzando le persone non gradite

Io ho sempre remato nella direzione per migliorare la nazionale e collezionare trofei, se la vostra è convocare i giocatori degli amici e usare la nazionale per motivi personali è bene continuare a remare in direzioni diverse

This Post:
00
318874.63 in reply to 318874.62
Date: 5/22/2023 10:01:20 AM
Strollerz
II.2
Overall Posts Rated:
274274
Second Team:
sderenati team
Non ho detto di aver truffato, ho detto di aver aperto una squadra in uno stato non di appartenenza, aperta nel 2009 e chiusa nel 2016, fine della storia, quella cosa non mi rende un truffatore, basta leggere nel vocabolario definizione di truffatore

Non credo che possano bannarmi perchè nel 2009 ho aperto una squadra in un altro stato

Tra l'altro a suo tempo mi autodenunciai e non vennero comunque presi provvedimenti

Non sono stato mai sanzionato come truffatore quindi non lo sono, sei te che stai infrangendo le regole e mi stai calunniando

Sei te che mi hai augurato che mi bannino, stai parlando a vanvera

Ora mi definisci anche un mentitore...

Tra l'altro io ho cercato di parlare di NT, cosa che ho fatto anche nel thread della nazionale della stagione scorsa a seguito dell'insediamento di antani, e non ho mai ricevuto risposte, quello che ha spostato l'attenzione sulla mia squadra estera del 2009 e ha iniziato a offendere e ad attaccarmi personalmente sei stato te

Ho capito la tattica che stai cercando di usare, di isolarmi come pecora nera, come mela marcia, complimenti

This Post:
00
318874.64 in reply to 318874.61
Date: 5/22/2023 10:01:34 AM
Centri Ingrassanti Succhino
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer
Siccome mi interessa la risposta, lo indirizzo direttamente a te. Mi faresti sapere?

"Per cui, la domanda potrei ribaltarla e chiedere: visto che tra l'altro non c'ero stagione scorsa essendo nella mia "pausa di riflessione" dal gioco, lo staff collegabile a Martina ha partecipato nella scorsa stagione allo smistamento dei migliori leggenda?
NB: all'inizio della scorsa stagione ancora avevano in mano la Nazionale maggiore e potevano quindi fare convoca sconvoca per vedere le skills dei migliori leggenda. Quindi il discorso del "non l'abbiamo fatto perché non abbiamo accesso al database" non funziona molto."

Advertisement