...e se invece ha forma decente (e quindi è convocato in NT) e viene licenziato dal suo coach? non può essere licenziato un giocatore che è in nazionale.Dalle regoleSe un giocatore fa parte della nazionale, sia nella sua pagina personale che in quella del girone della sua squadra comparirà un'icona, che lo identificherà come un nazionale.La convocazione in nazionale non modificherà le sue valutazioni o il minutaggio giocato. Accumulerà esperienza, ma non potrà infortunarsi (se non per la partita in corso con la nazionale); inoltre non potrà essere licenziato.
...e se invece ha forma decente (e quindi è convocato in NT) e viene licenziato dal suo coach?
Se un giocatore fa parte della nazionale, sia nella sua pagina personale che in quella del girone della sua squadra comparirà un'icona, che lo identificherà come un nazionale.La convocazione in nazionale non modificherà le sue valutazioni o il minutaggio giocato. Accumulerà esperienza, ma non potrà infortunarsi (se non per la partita in corso con la nazionale); inoltre non potrà essere licenziato.
...e se invece ha forma decente (e quindi è convocato in NT) e viene licenziato dal suo coach? non può essere licenziato un giocatore che è in nazionale.Dalle regoleSe un giocatore fa parte della nazionale, sia nella sua pagina personale che in quella del girone della sua squadra comparirà un'icona, che lo identificherà come un nazionale.La convocazione in nazionale non modificherà le sue valutazioni o il minutaggio giocato. Accumulerà esperienza, ma non potrà infortunarsi (se non per la partita in corso con la nazionale); inoltre non potrà essere licenziato.però può essere convocato dopo che è stato licenziato (->è finito sul mercato) e prima che scada l'asta no?
Stiamo dicendo che la cosa migliore per la nazionale sarebbe che divanti retired con forma decente
sarebbe anche la giusta fine, chi più immortale di lui