Vamos Gia Comazzi!
ooooh ma che bello il tifo autocritico e autoironico.davvero. bello
ho visto giocare la primavera del milan un pò di volte l'anno scorso e un pò di volte quest'anno..se ti può interessare nel biennio che ho visto gli unici che spiccavano a centrocampo in questo biennio sono stati (imho) strasser l'anno scorso e cristante (16 anni) quest'anno..neanche calvano mi pare pronto..in definitiva, non abbiamo i soldi per avere settori giovanili come quelli spagnoli, per tirare fuori giocatori di primo livello già pronti. Sacchi ieri ha rilasciato un intervista, questo è uno stralcio: "Indubbiamente siamo indietro in termini di investimenti. Basti pensare che il Real Madrid investe sui settori giovanili 40-45 milioni di euro, il Barcellona 50-55, mentre Milan ed Inter, che sono quelle che investono di più in Italia, solo 14-15 milioni. Questo fattore in negativo ci impedisce di evolverci come meriteremmo" (fonte http://it.eurosport.yahoo.com/30012012/45/serie-b-sacchi-...)
ho visto giocare la primavera del milan un pò di volte l'anno scorso e un pò di volte quest'anno..se ti può interessare nel biennio che ho visto gli unici che spiccavano a centrocampo in questo biennio sono stati (imho) strasser l'anno scorso e cristante (16 anni) quest'anno..neanche calvano mi pare pronto..in definitiva, non abbiamo i soldi per avere settori giovanili come quelli spagnoli, per tirare fuori giocatori di primo livello già pronti. Sacchi ieri ha rilasciato un intervista, questo è uno stralcio: "Indubbiamente siamo indietro in termini di investimenti. Basti pensare che il Real Madrid investe sui settori giovanili 40-45 milioni di euro, il Barcellona 50-55, mentre Milan ed Inter, che sono quelle che investono di più in Italia, solo 14-15 milioni. Questo fattore in negativo ci impedisce di evolverci come meriteremmo" (fonte http://it.eurosport.yahoo.com/30012012/45/serie-b-sacchi-...)Che vadano a cagare tutti quanti... scusate lo sfogo...
se la soluzione è "prendo muntari e mazi lopez" non è che si meriti particolarmente di evolversi però