le regole non sono le stesse da 60 stagioni, per esempio è di recente implementazione la possibilità di reportare per day trading, inolte lo stesso TPA non è una cosa che è sempre esistita ed è stata una cosa implementata nello stato in cui è adesso solo di recente, ma poi la decisione stessa dell'entità della tpa non si sa con quali fattori viene presa, e anche il calcolatore di prezzo è una cosa che non fa fede in nessun modo
Perché devi sempre mentire?
Il TPA c'è da più o meno sempre, se poi prima concedevano di fare trading più agevolmente e poi si sono stancati di vedere truffe ad incompetenti stringendo la vite han fatto solo che bene...
Posta le skill di questo giocatore "raffinato" (che può giocare ovunque e in ogni modo in maniera efficiente) per te e per un manager esperto che su 30 stagioni di bb ne ha fatte 29 in IV e ritenuto "cesso" da uno dei più longevi manager di BB che le ha viste tutte e che di certo non ti è avverso e comunque non ha problemi a dire come la pensa senza preconcetti...
Come possono fare tutti, anche ai GM basta guardare quelli che hai sul mercato per farsi un'idea del tuo concetto di raffinatezza quando devi vendere, vuoi farci credere anche che ad esempio falegnami può valere quel prezzo? Dai su non offendere la tua intelligenza
Se vogliamo dire che l'intensità dei TPA può essere soggettiva e nemmeno regolamentabile per vari fattori concordo, se vuoi giustificare giocatori venduti con singola offerta a prezzi fuori dal mondo (che non intendo come alti, ma proprio doppio triplo del loro valore) allora non concordo
una cosa è vendere a 2,5 M un giocatore che può valerne circa 2 e magari allenato nella parte più complicata , un'altra è vendere a 700k uno che ne vale 200 perché a metterlo fuori a quel prezzo di continuo si spera che uno abbocchi
ti ricordo qualcuno che ti ha picchiato da piccolo?
sennò non si spiega perché sei cosi indemoniato
non so se posso postare le skill di lui precisamente, ma posso postare le skill di un suo gemello, che con le modifiche al mdg è aumentato di valore

come fai a dire che vale 200? oltretutto senza averlo manco visto, chi lo decide?
se il manager che ha chiamato cesso il mio giocatore è cosi esperto spiegami come mai ci ha messo 50 stagioni per arrivare in A e ora è retrocesso in terza e non perchè sta tankando (scusa barba ma hai chiamato cesso un mio giocatore

)
trovami un giocatore come falegnami sul mercato, 20 anni leggenda con quelle skill, è nei segnalibri di 4 manager, 5 fino a poco fa (e io non lo ho messo), ha solo un difetto, resistenza
il destino ciascuno lo lascia al suo posto