Visto che sei passato agli attacchi personali, non credo che questi interessino ad alonso, quindi possiamo anche passare all'italiano.
Ok, make more people buy trainers and train the other good pot 10 and all the mvp's and superstars...There are so many players that end up untrained or trained with no purpose, why don't you WORK on them?
Sto lavorando scoutizzando quanti più giocatori possibili per invertire la tendenza. La prossima generazione (quella degli attuali 20enni draftata nella stagione in cui sono tornato operativo) sarà una generazione di altissimo livello che potrà lottare per l'oro. Quindi nonostante i bastoni tra le ruote che ci hai messo puoi star sicuro che torneremo in alto come tra l'altro abbiamo già fatto ottenendo due medaglie nelle ultime due stagioni.
It's so easier to blame others for your faults.. You had 3 players you were training to show how U21 is compatible with long term training, what happens? You sold them to prove what? Did you think leaving the game helped training more for U21 or caring more of NT trainings?
Did you now come back just to point fingers at who is training for NT and don't mind for that U21 season while training longterm?
E' l'ennesima volta che usi il mio aver voluto lasciare il gioco come un'arma per criticarmi. Sì ho lasciato il gioco perché ero troppo deluso di aver preso meno voti di uno che aveva cambiato il nick con un nome di donna senza poi neanche aver scritto qualcosa nel dibattito. Non me ne vergogno, la pausa mi ha fatto riporre il gioco nei giusti canoni. Adesso per un risultato elettorale come quello mi farei una risata (magari succederà la stessa cosa alle prossime elezioni chi lo sa

). Probabilmente un periodo di pausa servirebbe anche a te come mi dicesti tu stesso tempo fa, ma al di là di questo cosa c'entra tirar fuori questa cosa su questo argomento?
Non ho bisogno di dimostrare che gli U21 possono diventare dei top anche a livello NT. Lo dimostrano tutti i giorni i nostri Brucato, Scatozza ecc... e lo dimostrano gli innumerevoli spagnoli ex-U21. Comunità spagnola che è assolutamente paragonabile come numeri alla nostra. Cos'altro devo dimostrare?
I spent real years to convince few people how worth can be to train with 6+6. 6+7 or 7+7, while you were up with your campain of "4+4 is fine, as long as they train primaries by 21"...
Bastava scrivere: "Nonostante tutte le evidenze di giocatori top a livello NT che sono stati U21 io penso che si possa raggiungere un livello ancora superiore facendo solo piani long term." Sarebbe stato opinabile, ma legittimo e non saresti scaduto nei soliti attacchi che rendono tossici il forum e discord.
Hai invece preferito usare un altro registro per il tuo messaggio, per cui sono costretto a risponderti usando i tuoi stessi argomenti da bambino: quando vincerai 3 ori, 1 argento e 2 bronzi in 6 stagioni potrai insegnarmi come dovevo fare il lavoro di coach U21.
Last edited by Davide_12 at 12/10/2023 1:41:04 PM