una volta era così. mi sembra anche abbastanza naturale. quante volte sono stato contattato per aver draftato o comprato un prospetto o un NT (non tantissime effettivamente).
mah se vuoi ti spiego perché nessuno ti ha contattato per un drafato:
Nicola Fustini, 19 anni all star, non è un buon prospetto, lo hai già tagliato
Stelvio Sassano, 19 anni superstar, non è un buon prospetto, lo hai già tagliato
Paolo Fanelli, 18 anni bandiera, sarebbe potuto essere interessante per la u21 ma lo hai già tagliato
Raniero Grotto, Aldo Maria Turina, Valentino Attazzo 3 prospetti non interessanti e li hai tagliati
Andrea Rossi, non interessante
Edmondo Venier, sarebbe potuto essere interessante per la u21 ma lo hai tagliato subito
Alessandro Iliano 0 partite giocate ora retired
s49, 3 draftati tagliati tutti subito
non mi pare che recentemente tu abbia avuto giocatori con un futuro in azzurro per le mani, ma magari mi sbaglio eh
sta di fatto comunque che i 3 di questa stagioni li hai già tagliati, anche qui, non so se ti aspetti una risposta nei primi 2 giorni dal draft o cosa, no perché se è così significa che non capisci e apprezzi gli sforzi che ci sono dietro
ma ti assicuro che tutti i migliori prospetti che riusciamo a "scoprire" tramite in convoca-scovonca vengono contattati
non posso parlare per 20 stagioni fa perché non avevo ancora scoperto BB ma nelle ultime 4-5 sicuramente tutti i migliori sono stati convocati e contattati
Last edited by SpongeboNG [ITA NT Coach] at 3/27/2021 8:57:28 AM