BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
308468.52 in reply to 308468.51
Date: 3/27/2021 8:04:14 AM
Tamarillo Wings
II.1
Overall Posts Rated:
712712
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Argomento incerto, sono sicuramente aperto alla seconda trilogia...molto più complicato accettare il cabaret Disney

From: Frullo
This Post:
00
308468.53 in reply to 308468.52
Date: 3/27/2021 8:20:55 AM
Harambe Team
Serie A
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Me and the Boys
Visto che è sia nel closing speech di Gianloco che su questo thread è emerso il problema dei prospetti, anche eccellenti, che finiscono nelle mani sbagliate, che ne pensate di attivare un thread simile a questo (https://www.buzzerbeater.com/community/forum/read.aspx?thr...) in cui gli scout possono segnalare i giocatori in vendita e magari dare qualche vaga indicazione di come andrebbe allenato? Così si accontenterebbero gli utenti che hanno paura di contrarre malattie veneree utilizzando quella cosa che inizia con D (non "dick"). O avete idee migliori? O meglio lasciare stare?

Last edited by Frullo at 3/27/2021 8:21:14 AM

This Post:
00
308468.56 in reply to 308468.55
Date: 3/27/2021 8:35:05 AM
Harambe Team
Serie A
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Me and the Boys
Beh lo scouting si fa tuttora regolarmente per i prospetti migliori, è che se un talento viene comprato da un coach che manco apre le bb-mail o fa il caspio che gli pare, c'è poco da fare... diciamo che sì, servirebbe più "scouting preventivo" con thread specifici, navigheitor o altre amenità.

This Post:
00
308468.58 in reply to 308468.55
Date: 3/27/2021 8:57:11 AM
Croissant
Serie A
Overall Posts Rated:
451451
Second Team:
the Rick-counters of the Rick Kind
una volta era così. mi sembra anche abbastanza naturale. quante volte sono stato contattato per aver draftato o comprato un prospetto o un NT (non tantissime effettivamente).

mah se vuoi ti spiego perché nessuno ti ha contattato per un drafato:
Nicola Fustini, 19 anni all star, non è un buon prospetto, lo hai già tagliato
Stelvio Sassano, 19 anni superstar, non è un buon prospetto, lo hai già tagliato
Paolo Fanelli, 18 anni bandiera, sarebbe potuto essere interessante per la u21 ma lo hai già tagliato

Raniero Grotto, Aldo Maria Turina, Valentino Attazzo 3 prospetti non interessanti e li hai tagliati

Andrea Rossi, non interessante
Edmondo Venier, sarebbe potuto essere interessante per la u21 ma lo hai tagliato subito
Alessandro Iliano 0 partite giocate ora retired

s49, 3 draftati tagliati tutti subito

non mi pare che recentemente tu abbia avuto giocatori con un futuro in azzurro per le mani, ma magari mi sbaglio eh

sta di fatto comunque che i 3 di questa stagioni li hai già tagliati, anche qui, non so se ti aspetti una risposta nei primi 2 giorni dal draft o cosa, no perché se è così significa che non capisci e apprezzi gli sforzi che ci sono dietro
ma ti assicuro che tutti i migliori prospetti che riusciamo a "scoprire" tramite in convoca-scovonca vengono contattati
non posso parlare per 20 stagioni fa perché non avevo ancora scoperto BB ma nelle ultime 4-5 sicuramente tutti i migliori sono stati convocati e contattati

Last edited by SpongeboNG [ITA NT Coach] at 3/27/2021 8:57:28 AM

This Post:
00
308468.60 in reply to 308468.46
Date: 3/27/2021 9:08:35 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
778778

ai candidati ed a tutti l utenti di buona volontà:
-ma allora, dopo una stagione co ste modifiche sui tiri da 3, le avete notate? che fanno? un idea l avete?

la scorsa stagione magari è poco significativa visto che ho dominato il campionato, ma ho visto un aumento notevole delle percentuali da 3 a parità di percentuali da 2

queste sono le 3 stagioni che ho passato in III
stagione 50 (16-6): 48% da 2, 25% da 3
stagione 51 (19-3): 49% da 2, 25% da 3
stagione 51 (22-0): 50% da 2, 40% da 3

ho bazzermenager fuori uso, non posso/voglio studiarti/studiarti aprendo partite a mano
acquisti tra i nani o allenamento nani? non è che m hai comprato un 17 JR e toh, ho alzato le % da 3... chissa perchè...
tattiche usate nelle stagioni mediamente le stesse o l ultima sei andato con esterne più del solito?

allenamento sì ma non molto, la squadra è abbastanza matura. di sicuro non giustifica l'aumento
l'acquisto principale è stato un lungo molto forte verso la fine di stagione 51, infatti mi sarei aspettato un aumento nelle percentuali da 2 e mi sono stupito a vedere che invece sono rimaste uguali

This Post:
00
308468.61 in reply to 308468.53
Date: 3/27/2021 9:39:14 AM
Tamarillo Wings
II.1
Overall Posts Rated:
712712
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Visto che è sia nel closing speech di Gianloco che su questo thread è emerso il problema dei prospetti, anche eccellenti, che finiscono nelle mani sbagliate, che ne pensate di attivare un thread simile a questo (https://www.buzzerbeater.com/community/forum/read.aspx?thr...) in cui gli scout possono segnalare i giocatori in vendita e magari dare qualche vaga indicazione di come andrebbe allenato? Così si accontenterebbero gli utenti che hanno paura di contrarre malattie veneree utilizzando quella cosa che inizia con D (non "dick"). O avete idee migliori? O meglio lasciare stare?

Per me è assolutamente plausibile pensare di riattivare la lista, così come cercare di tenere la lista dei papabili aggiornata come fece bene Gianloco.
Certamente poi i dettagli specifici degli allenamenti è opportuno non siano di dominio pubblico, ma si è sempre stati disponibili anche su "allena il tuo nazionale".

E' chiaro che però le persone devono esser celeri a vedere e pronti ad intervenire, se nessuno controlla il thread serve a poco.
Continuo a pensare possa essere utile la creazione anche di una lista di utenti disponibili ad acquistare prospetti (es. ruolo, budget etc.) per sapere eventualmente a chi segnalare determinati profili che saltan fuori

This Post:
00
308468.62 in reply to 308468.59
Date: 3/27/2021 11:00:26 AM
Mens-Sana
IV.49
Overall Posts Rated:
176176
Second Team:
Balordi
Domanda diretta che rivolgo a te, perché quantomeno stai partecipando alla discussione, ma anche agli altri due misteriosi candidati, qualora volessero rilasciare una dichiarazione:
premesso che sono uno di quelli che, come hai detto tu, fa parte della massoneria e sostiene samu (col quale ho già collaborato come scout, anche se non quanto avrei voluto e si sarebbe meritato), perché dovrei cambiare idea e votare te?
Non sto cercando la polemica, è proprio che, a parte il tuo giudizio velatamente negativo su Discord e il sistema scout come si è svolto finora, non ho capito come vorresti impostare il tuo mandato, sia a livello organizzativo che tecnico/tattico, quindi mi farebbe piacere sentire i tuoi piani.

Advertisement