BuzzerBeater Forums

BB Italia > Regole anti DT

Regole anti DT

Set priority
Show messages by
This Post:
00
31041.51 in reply to 31041.49
Date: 5/15/2008 7:59:41 AM
Overall Posts Rated:
55
l'ultima volta che ho parlato con ciarls, dodici ore fa esatte esatte, le modifiche erano totalmente diverse e sostituivano le boiate dell'altra volta, togliendone il carattere di "sparo nel mucchio". questo editoriale però è totalmente non-chiaro.

vedo che dice la versione originale inglese, anche se conoscendo la qualità del lavoro di randallflagg non mi aspetto proprio di trovarvi delle informazioni aggiuntive.

edit: confermo, non c'è scritto nulla di più.

la versione inglese dice le stesse cose

From: paolo78
This Post:
00
31041.52 in reply to 31041.50
Date: 5/15/2008 8:05:56 AM
Overall Posts Rated:
00
A me non sembrava che il daytrading fosse questo problema enorme. Mi sembra che invece di lavorare sul motore di gioco e migliorare alcuni difetti come quello del minutaggio, si stiano concentrando su cose secondarie. Penso che ci sia un modo per rendere le panchine più effettive cioè magari far giocare 30 il titolare e 18 la riserva piuttosto che 45 e 3 come avviene spesso. Anche perchè i minuti sono determinanti sia per l'allenamento che per la forma.

This Post:
00
31041.53 in reply to 31041.8
Date: 5/15/2008 8:35:21 AM
Overall Posts Rated:
22
la modifica è buona, però la retroattività è davvero ridicola.. non solo le introducono dall'oggi al domani senza un preavviso sufficiente, ma ora le fanno pure retroattive.. mah!

This Post:
00
31041.55 in reply to 31041.54
Date: 5/15/2008 8:55:29 AM
Overall Posts Rated:
3939
è la logica dell'emergenza.
scusate, ma blackrocket superflyguy ballhuufer & co. non sono un'emergenza.

MI sarei aspettato la solita battuta sull'emergenza rifiuti.

Parlando di emergenze serie, perchè non mi trovano un allenando?

From: curtisian

To: Kurt
This Post:
00
31041.57 in reply to 31041.52
Date: 5/15/2008 9:03:02 AM
Overall Posts Rated:
11
io ho preso la squadra a metà della scorsa stagione, ultima senza nemmeno una vittoria, l'unica possibilità che avessi di rimanere in IV era quella di fare DT...

cmq per quel che riguarda le modifiche se proprio volevano fare una modifica sarebbero potuti intervenire sullo skill trading, dato che non ha senso!

per quel che riguarda il calo di entusiasmo degli spettatori, mi sembra una boiata, perché bisognerebbe poter vedere qual'è l'attaccamento del pubblico ad ogni singolo giocatore (se mi devo liberare di un giocatore e sono indeciso, almeno posso scegliere quello meno popolare, così almeno limito i danni!)... e poi, a proposito, il portavoce? aiuta ad evitare crolli di affluenza?

mi sto pentendo d'esser diventato supporter...

This Post:
00
31041.58 in reply to 31041.56
Date: 5/15/2008 9:11:50 AM
Overall Posts Rated:
1111
aspettiamo di conoscere qual'è il tetto massimo di trasferimenti, però si poteva sicuramente fare di meglio.
per esempio non considerando il numero di acquisti e vendite ma il tempo in cui un giocatore resta in quella squadra, che ne so per esempio sotto le 2 settimane se lo vendi ci guadagni il 50%.

Last edited by Axel at 5/15/2008 9:13:21 AM

This Post:
00
31041.59 in reply to 31041.57
Date: 5/15/2008 9:23:37 AM
Overall Posts Rated:
00
cmq per quel che riguarda le modifiche se proprio volevano fare una modifica sarebbero potuti intervenire sullo skill trading, dato che non ha senso!

Perchè non ha senso lo skill trading? Compro oggi, alleno e rivendo per comprare qualcuno da riallenare e magari un rinforzo in un altro reparto. Se togliamo anche lo skilltrading togliamo tutto il mercato e facciamo prima ;)
per quel che riguarda il calo di entusiasmo degli spettatori, mi sembra una boiata, perché bisognerebbe poter vedere qual'è l'attaccamento del pubblico ad ogni singolo giocatore (se mi devo liberare di un giocatore e sono indeciso, almeno posso scegliere quello meno popolare, così almeno limito i danni!)... e poi, a proposito, il portavoce? aiuta ad evitare crolli di affluenza?

Credo (spero) che il calo di affluenza si riferirà al numero di vendite totali eseguite, non ai singoli giocatori venduti. Quindi se vendi uno che è da tre stagioni nella tua squadra non dovrebbe avere più effetto di vendere il neodraftato, discorso diverso è se vendi mezza squadra per volta.

Comunque premesso questo il discorso che fai
io ho preso la squadra a metà della scorsa stagione, ultima senza nemmeno una vittoria, l'unica possibilità che avessi di rimanere in IV era quella di fare DT...

è lo stesso che porto avanti da tempo, così facendo si rischia sempre più di avere un ristagno di categorie mentre io condivido maggiormente una politica di movimento.

This Post:
00
31041.60 in reply to 31041.54
Date: 5/15/2008 9:23:59 AM
Overall Posts Rated:
00
è la logica dell'emergenza.
scusate, ma blackrocket superflyguy ballhuufer & co. non sono un'emergenza.

Quando avranno 60 milioni in termini di trasfermento di contante in più di gente che si è iscritta parecchio prima di loro saranno una flebile spia di allarme?

Mi piacerebbe chiedere ad un utente giapponese (super) o austriaco (ball) cosa ne pensa, visto che con gente così in cima le possibilità di vincere alla lunga arriveranno ad uno 0 bello tondo...

In questi giochi se non si bastona subito e duramente il DT diventa SEMPRE un problema, Hattrick docet.

Last edited by BaLdUrIaN at 5/15/2008 9:24:35 AM

This Post:
00
31041.61 in reply to 31041.56
Date: 5/15/2008 9:26:48 AM
Overall Posts Rated:
3939
Parlando di emergenze serie, perchè non mi trovano un allenando?

considerando il livello della tua rosa, la battuta sull'emergenza dei rifiuti te la sei fatta da solo…

Touchè!

Advertisement