cmq per quel che riguarda le modifiche se proprio volevano fare una modifica sarebbero potuti intervenire sullo skill trading, dato che non ha senso!
Perchè non ha senso lo skill trading? Compro oggi, alleno e rivendo per comprare qualcuno da riallenare e magari un rinforzo in un altro reparto. Se togliamo anche lo skilltrading togliamo tutto il mercato e facciamo prima ;)
per quel che riguarda il calo di entusiasmo degli spettatori, mi sembra una boiata, perché bisognerebbe poter vedere qual'è l'attaccamento del pubblico ad ogni singolo giocatore (se mi devo liberare di un giocatore e sono indeciso, almeno posso scegliere quello meno popolare, così almeno limito i danni!)... e poi, a proposito, il portavoce? aiuta ad evitare crolli di affluenza?
Credo (spero) che il calo di affluenza si riferirà al numero di vendite totali eseguite, non ai singoli giocatori venduti. Quindi se vendi uno che è da tre stagioni nella tua squadra non dovrebbe avere più effetto di vendere il neodraftato, discorso diverso è se vendi mezza squadra per volta.
Comunque premesso questo il discorso che fai
io ho preso la squadra a metà della scorsa stagione, ultima senza nemmeno una vittoria, l'unica possibilità che avessi di rimanere in IV era quella di fare DT...
è lo stesso che porto avanti da tempo, così facendo si rischia sempre più di avere un ristagno di categorie mentre io condivido maggiormente una politica di movimento.