io i free agent li eliminerei proprio (nazionali esclusi), ma se non vogliono eliminarli del tutto che almeno li regolino con criterio, ovvero se ci sono troppi giocatori con stipendio alto che levino dai maroni quelli e non quelli che invece possono servire, alzare la soglia dei free agent non serve a niente, semmai si dovrebbe fare il contrario dato che i giocatori in eccesso sono altri.
infatti da qui quel che dicevo io.
Serve molta più quantità di giocatori da 15-20k di stipendio che giocatori monstre, perchè i primi servono a tutti, squadre di serie basse come titolari e serie alte come riserve, mentre i giocatori dallo stipendio alto servono solo alle serie alte e nemmeno 5 per squadra perchè sarebbero comunque troppi.
Hanno messo la soglia dello stipendio per i free agent, e a mano a mano la stanno aumentando.
Secondo me è controproducente, i giocatori che servono a tutti e che non sono niente di speciale diventano sempre meno costando conseguentemente sempre di più, i giocatori over 100k sono sempre di più e costano sempre meno.
Si riflette anche sul mercato: se state allenando il mio consiglio è vendere ai 20anni, è il momento migliore come prezzo.
Se lo tenete e continuate ad allenarlo lui migliora e il suo prezzo diminuisce: assurdo, ma vero.