Sì son d'accordo che non sia il massimo, per Galardini sistemare le skill esterne ha la priorità prima che il binomio età-altezza renda tutto complicato e, partendo da quel PA, bisogna prestarci decisamente attenzione. Alzare IS direttamente si porta dietro un costo in stipendio che sconsiglierei, nel senso che già l'ingaggio non è bassino, quindi sì JS ali ma IS lo eviterei.
Personalmente io lo cederei e comprerei un allenando nano più adatto a ciò che deve essere fatto. Se la scelta fosse quello di tenerselo mi porrei un tetto massimo di ingaggio a cui farlo salire, e lo allenerei nelle naniche solo fino al raggiungimento di quel tetto.
JS ali quando verrà fatto, PA fino a 13 e poi stop. Così sarà già sugli 80-85k a spanne per esempio. Quando poi Galardini tornerà sulle interne, tipo ID e RB, se possibile lo includerei per rifinirlo il minimo possibile da sotto.
E' brutto non allenare un leggenda a 24 anni, ma facendo OD e PA tutto il tempo per Galardini questo la stagione prossima sarebbe a boh...110k di ingaggio?
Last edited by GM-samusaran (ITA-Staff) at 4/7/2018 6:15:32 AM