beh visto l'impegno messo in campo....che dire, sono orgoglioso dei miei ragazzi...
abbiamo tenuto testa alla squadra più forte d'Italia, con pari impegno, per 2 quarti e mezzo - 3 quarti...cedendo di schianto solo nell'ultimo quarto....
ho fatto bene a provare il tutto per tutto...pensavo forse d'aver peccato di "ingordigia", mi dicevo che forse alla prima apparizione andava bene essere arrivati ai quarti, e non sperare di poter battere una squadra troppo più forte di me...
poter dire che ci sono 17 punti a parità d'impegno tra me e repetti mi riempie veramente d'orgoglio, non me l'aspettavo...mi hanno massacrato i suoi piccoli, il greco in particolare, ma d'altronde penso che siano i più forti in circolazione per coloro che allenano lunghi, per cui ci può stare....
orgoglioso delle valutazioni, della mia squadra operaia, del cammino fatto in questa mia prima coppa italia...è ancora presto per traguardi importanti, ma abbiamo dimostrato di essere non troppo lontani!
che dire, in bocca al lupo ai 4 semifinalisti, e ancora tanti complimenti al nostro giemmo nazionale, è stato un onore battagliare con te!