BuzzerBeater Forums

BB Italia > Direi che è ora di finirla

Direi che è ora di finirla (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
5831.5 in reply to 5831.3
Date: 11/4/2007 2:43:23 PM
Overall Posts Rated:
00
Sono pienamente daccordo con te si vedono tutti i giorni giocatori scandalosi venduti a prezzi straorbitanti è una cosa impossibile. Comunque sulle regole c'è anche scritto che ci sono alcuni algoritmi che controllano i prezzi dei giocatori ma a questo punto non capisco perchè nn si prendono provvedimenti.

This Post:
00
5831.6 in reply to 5831.1
Date: 11/4/2007 2:54:23 PM
Overall Posts Rated:
330330
Hai ragione NdR619, ma credo che gentaglia del genere (parlo dei citters evidenti) abbia ancora poco tempo per divertirsi sul mercato.
Per quanto riguarda il giocatori che insegui per me alla fine ce la fai a prenderlo, tra l'altro il prezzo non è ancora salito molto ;-)

This Post:
00
5831.7 in reply to 5831.4
Date: 11/4/2007 2:55:41 PM
Overall Posts Rated:
11011101
come tu ben sai non è una critica contro il vostro operato..visto che sono pienamente a conoscenza pur non essendo parte dello staff di tutte le problematiche che avete sotto gli occhi in questo momento..

la mia vuol solo essere una presa di coscienza di un problema e magari tra il niente e il tutto..ovvero tra l'attesa di provvedimenti e regolamenti e il ban immediato..la proposta di una soluzione..ossia l'interdizione di tot settimane dal mercato..se questo è possibile ovviamente..!

i casi più recenti te li ho segnalati..se ne trovo altri continuo a segnalarteli

From: Pericle
This Post:
00
5831.8 in reply to 5831.1
Date: 11/4/2007 3:52:00 PM
Overall Posts Rated:
330330
Aggiungo una proposta:

Qualora siano accertate certe scorrettezza con conseguente ban, sarebbe il caso, almeno per quanto riguarda i nazionali, che i giocatori siano rimessi sul mercato a base 0.

This Post:
00
5831.9 in reply to 5831.1
Date: 11/4/2007 4:04:22 PM
Overall Posts Rated:
3939
Sono appena tornato, non ci sto capendo nulla, sto un pò fuso di mio.

Fatto sta che se ci sono delle irregolarità come tu stai ammettendo nel mercato SICURAMENTE non passano inosservate.

Comuqnue sia, vista la tua sicurezza e visto che a quanto leggo hai segnato id di squadre e giocatori, sei pregato di comunicarci in privato i tuoi sospetti in modo che possiamo fare i dovuti controlli su questi.

Vi ricordo inoltre che questo tipo di argomenti che fanno capo ai compiti dello staff vanno rivolti a quest'ultimo in privato o attraverso il modulo apposito, MAI nella conference.

Detto ciò, chiudo :)