sto cercando un play e ho trovato uno con le caratteristiche che mi servivano. Non ci potevo credere, al primo colpo!!! Infatti era troppo bello per essere vero! IS= 1 :( mi conviene ancora prenderlo oppure no? Influenza tanto il suo rendimento? grazie in anticipo!
sto cercando un play e ho trovato uno con le caratteristiche che mi servivano. Non ci potevo credere, al primo colpo!!! Infatti era troppo bello per essere vero! IS= 1 :( mi conviene ancora prenderlo oppure no? Influenza tanto il suo rendimento? grazie in anticipo!E' inutile che compri playmaker... tanto contro di me al ritorno perdi...Comunque sia, se davvero ha le caratteristiche che cerchi prendilo... In V non cambia un granché ed almeno rendiamo il nostro girone più interessante...
sto cercando un play e ho trovato uno con le caratteristiche che mi servivano. Non ci potevo credere, al primo colpo!!! Infatti era troppo bello per essere vero! IS= 1 :( mi conviene ancora prenderlo oppure no? Influenza tanto il suo rendimento? grazie in anticipo!E' inutile che compri playmaker... tanto contro di me al ritorno perdi...Comunque sia, se davvero ha le caratteristiche che cerchi prendilo... In V non cambia un granché ed almeno rendiamo il nostro girone più interessante...ti devo ricordare chi ha vinto all'andata?