BuzzerBeater Forums

Italia - V.141 > Stagione 20

Stagione 20

Set priority
Show messages by
From: Frederick

This Post:
00
216613.5 in reply to 216613.3
Date: 5/14/2012 6:25:28 PM
PilleBasket#9
IV.7
Overall Posts Rated:
3636
Che sfiga Kragg, ho aspettato finora a scriverti, per vedere se potevi essere ripescato... Purtroppo niente da fare a quanto pare... Vedi di salire questa stagione, ma non farti prendere dalla frenesia. Sei stato davvero sfortunato, ora puoi solo essere più forte della sfortuna!!!

Io sono un po' preoccupato per la stagione alle porte... Non sarà per niente facile...

Fred

From: mikkos

This Post:
00
216613.6 in reply to 216613.3
Date: 5/15/2012 6:16:32 AM
Overall Posts Rated:
11
ci sto facendo un pensierino alla tua Ag..cioè con quella bestia nn sei salito..chi minchia cera nella tua quarta???..
a parte che anche io ho fatto lo scherzone a quello che aveva fatto 22-0...(anche se mi aveva battuto di 3 sul suo campo nell unico scontro stagionale)

From: Kragg

This Post:
00
216613.7 in reply to 216613.6
Date: 5/15/2012 8:39:46 AM
Overall Posts Rated:
1010
si e l'altro lungo e' identico con 8 tiro in sospensione...calcola lui ha avuto una delle migliori medie voto tra tutte le IV e tra i primi 200 in tutti i campionati!.....che devi fare il dio random...anche lui era una buona squadra da fuori....ma non si sa perche' con valutazioni migliori per me ha vinto lo stesso...boh!!!io la stagione l'avevo dominata e anzi l'unica che mi ha tenuto testa era quella del mio girone che ho eliminato in semi..per la finale non dico che ero tranquillo ma con fattore campo a favore e entusiasmo pari!!!a lui ha sicuramente fatto gioco la forma sempre alta dei suoi migliori ma io anche se non ero con tutti a valido ma non stavo male....boh.cmq se va a te mi fa anche piu' piacere che so che lo porterai ancora in alto...con le ottime percate al draft delle ultime stagioni che hai fatto e il perfetto allenamento che gli hai fatto fare hai cresciuto dei bei bestioni!!!!

From: mikkos

This Post:
00
216613.8 in reply to 216613.7
Date: 5/15/2012 12:53:00 PM
Overall Posts Rated:
11
si tudisco e ginex sono bestioni..e ginex per quanto è forte costa poco..fai che è più G che AP...spero che nn cambi di ruolo..

Tudisco spero anche che venga chiamato in nazionale U21..

sul tuo lungo a 1 milione via..fino a 950 li spendo poi basta..XD

From: Kragg

This Post:
00
216613.9 in reply to 216613.8
Date: 5/15/2012 2:56:10 PM
Overall Posts Rated:
1010
in effetti non ci speravo :D.peccato avrei preferito ma vanno bene anche i soldi vista l'economia precaria che ho.io direi che lo merita.....poi non so le skill ma dallo stipendio sta bene!

From: mikkos

This Post:
00
216613.10 in reply to 216613.9
Date: 5/16/2012 5:51:59 AM
Overall Posts Rated:
11
non sono risucito a prendere il tuo..ma mi son consolato dopo..anche 7 mila in meno si stipendio che non è male..direi più completo come skill..e se voglio fare la partita strana potre provarlo come AP..


Tiro in sosp.: forte Distanza di tiro: atroce
Dif. perimetrale: mediocre Palleggio: forte
Penetrazione: eccezionale Passaggio: sufficiente
Tiro da sotto: spettacolare Difesa in area: spettacolare
Rimbalzo: clamoroso Stoppata: forte
Resistenza: sufficiente Tiri liberi: forte

From: Kragg

This Post:
00
216613.11 in reply to 216613.10
Date: 5/16/2012 7:50:02 AM
Overall Posts Rated:
1010
si meno forti le skil da sotto ma tiro in sosp +1 e penetrazione che non fa mai male e poi un risparmio settimanale e' sempre utile.ap e' un rischio specie se sei contro un AP esterna che con mediocre soffre a difendere,ma di contro in attacco fa male!

From: Lollo93

This Post:
00
216613.12 in reply to 216613.11
Date: 5/16/2012 9:06:48 AM
Overall Posts Rated:
2626
Vedo che sono gia tutti attivi in borsa per provare a risistemare cose che non sono andate bene e altri per prepararsi ad una sfida. Per me la stagione si prospetta un totale mistero: la mia cogironistache mi ha elimintao l'anno scorso è salita ed è scesa una che ha fatto 0-22 la scorsa stagione; ha tre bestioni e stop ma secondo me si attiverà presto sul mercato e allora saranno cosi amari. Per quanto riguarda me la vendita del giocane majgler è fiunta come una benedizione dal cielo: ci ho guadagnato più di quello che avrei sperato, per un giocatore si promettente ma che non era un fenomeno e soprattutto non costituiva una parte troppo importante della squadra; di sicuro va rimpiazzato (pensavo un giovane giovane da allenare ma che costi poco, giusto per eventuali partite come cambio o in coppa) ma almeno mi ha risollevato l'economia.
Dopo l'aggiornamento economico sono -14k con i draftTi però (totale di 10k più o meno), tra l'altro visto l'investimento speso assurdo pensare che sia forse uno dei draft (mediocre eh, niente di più) migliori che mi sia beccato nelle ultime quattro stagioni. Ora devo vedere bene cosa fare, soprattutto per la questione AP che in buzzerbeater come voi ben sapete rimane la domanda più ardua a trovar risposta vista la rarità di quei giocatori così completi (Fred, mi vendi Olarra please? :) ).
Di sicuro i miei due allenandi principali e ormai due giocatori di riferimento sul perimetro sono cresciuti divinamente lo scorso anno, non solo: Celovic ha guadagnato nemmeno 10k dato che lo trasformato da una G difensiva a un P super difensivo, aumentandogli un sacco il passaggio ma limitandogli così l'incrememto dello stipendio (cosa che invece non posso dire dell'altro, Rush -.- ).
Infine penso di cambiare i miei cambi lunghi, troppo vecchi ormai, ma quello mi preoccupa relativamente. :)


Vada come vada, penso che vivrò 'alla giornata' e speriamo in bene.
In bocca al lupo a tutti, in particolare a Kragg (non me ne vogliano gli altri) che secondo me è stato davvero sfortunato e merita tutto il nostro sostegno; per il resto complimento a tutti quelli che sono saliti e ovviamente a Fred che ha fatto una bella stagione in fin dei conti, secondo me anche sotto il punto di vista dell'allenamento (Boghaddam fortino eh?) :)

Lollo

This Post:
00
216613.13 in reply to 216613.12
Date: 5/16/2012 12:01:53 PM
Overall Posts Rated:
3131
Ohi Lollo, guarda che nell'amichevole di domani daro WalkOver per evitare infortuni... Pensavo che li avrebbero resettati venerdì, invece l'hanno già fatto quindi credo che gli eventuali infortunati di domani resterebbero effettivamente indisponibili: peccato, mi sarebbe piaciuta una nuova sfida contro di te ;)

This Post:
00
216613.14 in reply to 216613.12
Date: 5/16/2012 3:37:33 PM
PilleBasket#9
IV.7
Overall Posts Rated:
3636
Fred, mi vendi Olarra please? :) ).

Eheheh! Con tutti gli sforzi che ci ho fatto sopra, ora me lo tengo stretto!! Tra l'altro mi ha fatto ancora uno scatto nel perimetro! Ma gli manca ancora del tiro in sospensione!

In bocca al lupo a tutti, in particolare a Kragg (non me ne vogliano gli altri) che secondo me è stato davvero sfortunato e merita tutto il nostro sostegno

Eh sì, decisamente sfortunato... Non mollare Kragg... Sei stato solo molto sfortunato...

per il resto complimento a tutti quelli che sono saliti e ovviamente a Fred che ha fatto una bella stagione in fin dei conti, secondo me anche sotto il punto di vista dell'allenamento (Boghaddam fortino eh?) :)

Bella stagione, fino ad un certo punto, potevo giocarmi meglio le ultime giornate, è stato un vero peccato... Ma non sarei comunque salito (Effe era troppo forte), quindi va bene così.
Moghaddam è salito per bene, mi aspettavo uno stipendio del genere! Ma mi lascia un po' perplesso Kivi, credevo che avrebbe avuto lo stipendio più alto! Possibile che lo stipendio venga influito dalla "Posizione Ideale"?


Per il resto sono un po' preoccupato, è salita gente attrezzata, questa volta si rischia di non andare bene... Spero di riuscire a salvarmi, considerato che voglio allenare tanto questa stagione... Staremo a vedere!
Fred

This Post:
00
216613.15 in reply to 216613.13
Date: 5/16/2012 3:43:55 PM
PilleBasket#9
IV.7
Overall Posts Rated:
3636
Ohi Lollo, guarda che nell'amichevole di domani daro WalkOver per evitare infortuni... Pensavo che li avrebbero resettati venerdì, invece l'hanno già fatto quindi credo che gli eventuali infortunati di domani resterebbero effettivamente indisponibili: peccato, mi sarebbe piaciuta una nuova sfida contro di te ;)

Non hai 3 roiti da mettergli in campo? Chiedi prima a Lollo cosa voleva allenare, almeno non gli sballi l'allenamento! =)
Fred

Advertisement