BuzzerBeater Forums

Italia - V.90 > Stagione 19

Stagione 19

Set priority
Show messages by
This Post:
00
211210.5 in reply to 211210.4
Date: 2/23/2012 8:35:31 AM
Overall Posts Rated:
4646
Avvio rilassato perchè puntavo anche alla coppa, ma ho mollato questa settimana perchè è la seconda squadra di IV (fuori casa per altro) che mi becco.... e mi sono rotto.
Penso e spero di poter salire la prossima stagione, anche se forse ho un U21, vedrò cosa ne esce... se promette bene potrei fermarmi un po' di più in IV :D

Contento tu :-p

Ho trovato gente simpatica :P

ah beh, allora :-)

This Post:
00
211210.6 in reply to 211210.1
Date: 2/23/2012 12:47:34 PM
Overall Posts Rated:
1919
Ciao a tutti, scusate il ritardo con cui rispondo ma sono abbastanza impegnato quest'anno scolastico -.-
Comunque, grazie Vale per le parole, ma questa volta ero sicuro di fare bene, ho una squadra bella organizzata e non ho grandi buchi ( forse un lungo di ripiego), sono salito da una IV veramente competitiva e sono capitato in una III molto meno competitiva.. infatti a inizio stagione pensavo di vendere qualcuno per salvarmi e fruttare effetto promozione guadagnando soldi, ma per ora penso di aspettare e vedere perchè con una botta di culo chissà che mi viene lo scherzetto ( altre squadre imbattibili da me non le vedo :) )
Sono contento di rivedere Biffo in livelli che per lo meno gli competono.. Comunque lui non è niubbo, è solo impegnato a scrivere in Global e farsi mandare a cagare dai GM :)

P.S.: Valerio è diventato uno stalker, pur di farmi scrivere qua ha iniziato a scrivere su ogni forum possibile ahahah ;)

This Post:
00
211210.7 in reply to 211210.6
Date: 2/23/2012 3:04:20 PM
Overall Posts Rated:
4646
P.S.: Valerio è diventato uno stalker, pur di farmi scrivere qua ha iniziato a scrivere su ogni forum possibile ahahah ;)


Hai visto? Ti do la caccia ^_^ (in realtà cercavo David, è stato un caso)