BuzzerBeater Forums

BB Italia > Cheater e mercato

Cheater e mercato

Set priority
Show messages by
From: coach_landi

To: ned
This Post:
00
18457.5 in reply to 18457.4
Date: 3/5/2008 5:09:20 PM
Overall Posts Rated:
6060
Se vabbè ma alla gente qui piace regalare i propri soldi, e che caSSo.
Regalateli anche a me sti soldi che ora mi servono

From: Darkwizard7

This Post:
00
18457.6 in reply to 18457.4
Date: 3/5/2008 5:12:26 PM
Overall Posts Rated:
3939
Mi autoderogo e vado nello specifico: (872789)
Ndr mi ha detto che tu dovresti averlo bannato oggi il portoghese cheater, cosa che spero vivamente :)
Ciò detto, nessuno vorrà rilanciare su un prezzo simile perchè è alto non so se troppo ma è alto. Il punto è che sto trader magiaro ha già ricominciato a comprare tonnellate di giocatori anche grazie a questo cheater e tra qualche giorno si ritroverà ancora il giocatore quassù come bot e lo potrà riacquistare a 1,6-1,7 milioni se gli dice male, sennò anche meno. Hai capito dove sta il punto? Spero di essermi spiegato meglio e mi scuso per l'esempio pratico ma il mercato e la gestione del trading e cheaters sono aspetti che non mi piacciono.

Il portoghese ci ha già fatto ciao con la manina.

Ti dirò, per me 2M per un giocatore nazionale potrebbero starci e se ci levi le tasse alla fine ci rifarà quanto l'ha pagato in origine.
Fondamentalmente va anche tenuto conto del fatto che il cheater viene considerato tale soltanto quando "scoperto".
Fino al momento in cui lo staff non interviene, è utente a tutti gli effetti ed ha tutto il diritto di operare rilanci...quindi l'offerta di per sè non è sanzionabile, ma è sanzionabile l'utente che compra (il cheater) e nell'eventualità l'utente che vende se il prezzo di trasferimento è ritenuto inadatto alla valutazione.

La gestione del rilascio dei giocatori effettivamente non convince neanche me, quella del trading poi...ho sempre odiato questo fenomeno dal principio :)

From: ned

This Post:
00
18457.7 in reply to 18457.6
Date: 3/5/2008 5:18:35 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
834834
Second Team:
Slaytanic
Ecco ma in questo caso o in casi simili, chi applica la sanzione? Siete voi GM? In questo caso l'aggravante è che questo giocatore sarà ben presto sul mercato ancora una volta. A questo proposito, dopo quanto tempo i giocatori di cheater vengono bottizzati?
Grazie ;)

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
18457.8 in reply to 18457.1
Date: 3/5/2008 5:19:42 PM
Overall Posts Rated:
33
Avevo aperto in global citando un esempio lampante ma sono stato cicchettato
La sostanza è questa; metto in vendita un giocatore ad un prezzo limite, diciamo 2 milioni. Arriva il cheater di turno di quinta divisione che offre 2 milioni. Io incasso i 2 milioni dato che nessuno vorrà rilanciare, il cheater viene bannato ed io oltre ai 2 milioni mi ritrovo nel giro di pochi giorni il giocatore bottizzato.
Conclusione: la cosa deve essere cambiata.

Dopo la dipartita del nostro BB, chi si incarica di far sentire le nostre ragioni agli usani?

eh ma come la risolvi la situazione?boh è un po' difficile trovare una soluzione..

From: Darkwizard7

This Post:
00
18457.9 in reply to 18457.7
Date: 3/5/2008 5:23:13 PM
Overall Posts Rated:
3939
Ecco ma in questo caso o in casi simili, chi applica la sanzione? Siete voi GM? In questo caso l'aggravante è che questo giocatore sarà ben presto sul mercato ancora una volta. A questo proposito, dopo quanto tempo i giocatori di cheater vengono bottizzati?
Grazie ;)

Lo staff, GM o BB non fa differenza, ma di solito sono i GM che si occupano dei trasferimenti...
Si parte dalla propria nazione e se necessario si "espatria" ad esaminare altri lidi.

I cheater bottizzati? se non erro 5 settimane.

This Post:
00
18457.10 in reply to 18457.9
Date: 3/5/2008 5:36:04 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
834834
Second Team:
Slaytanic
Grazie Dark ;)

La situazione in parte si potrebbe risolvere innanzi tutto annullando il trasferimento in corso o meglio, annullando automaticamente le offerte di una squadra bannata, togliendo così anche l'istituzione del bid early, potendo spendere i soldi che sono presenti al momento nelle casse e non i soldi + i crediti.

This Post:
00
18457.11 in reply to 18457.2
Date: 3/5/2008 6:49:31 PM
Overall Posts Rated:
00
Avevo aperto in global citando un esempio lampante ma sono stato cicchettato :D
La sostanza è questa; metto in vendita un giocatore ad un prezzo limite, diciamo 2 milioni. Arriva il cheater di turno di quinta divisione che offre 2 milioni. Io incasso i 2 milioni dato che nessuno vorrà rilanciare, il cheater viene bannato ed io oltre ai 2 milioni mi ritrovo nel giro di pochi giorni il giocatore bottizzato.
Conclusione: la cosa deve essere cambiata.

Dopo la dipartita :D del nostro BB, chi si incarica di far sentire le nostre ragioni agli usani?

Parlo l'inglese, come parlo il giapponese :D
Quindi aspettiamo qualche anima pia che si offra.

pure io dattebayo!

Cmq il problema non ho capito quale sarebbe.. cioè questa è una cosa che può capitare aldilà del fatto che l'acquistante sia un cheater o meno..
Cioè, se l'acquisto a 2M è esagerato.. ci sarà il TPA o no?

Se non viene ritenuto tale, che coi quei 2M ci compri un giocatore diverso o lo stesso giocatore che differenza fa?
E' un trading al contrario.. di solito si compra a poco e si rivende a tanto.. quello lì prima vende a tanto e poi ricompra a poco :D

Cmq io sono profondamente contrario ai giocatori salvati dalle squadre BOT, ergo se questa può essere una motivazione per eliminarli.. ti supporto! :D

This Post:
00
18457.12 in reply to 18457.11
Date: 3/5/2008 6:58:52 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
834834
Second Team:
Slaytanic
Ma in questo caso non ci sarà TPA. Senza il cheater nessuno avrebbe cmq offerto 2 milioni.

Sì, comunque può essere una motivazione; dai bot c'è gente che si rifà la squadra 3 o 4 volte in una stagione. Il gioco dovrebbe premiare il lato sportivo e non quello economico.

From: Kahijrish

This Post:
00
18457.13 in reply to 18457.12
Date: 3/5/2008 7:05:56 PM
Overall Posts Rated:
00
scusate l'ignoranza....cosa sono i "BOT"?

This Post:
00
18457.14 in reply to 18457.12
Date: 3/5/2008 7:15:22 PM
Overall Posts Rated:
66
intanto....perso kalderon, diciamo addio anche a davidson...pure lui già sui 2 milioni....ma in questo caso offerti dal suo stesso proprietario (qualunque ne sia il motivo...)

This Post:
00
18457.15 in reply to 18457.14
Date: 3/6/2008 2:37:46 AM
Overall Posts Rated:
33
questo invece è il giocatore più pagato nella storia di BB suppongo:
Antônio Pera ((679061))

Advertisement