infatti non ho assolutamente detto che la Combriccola è da sottovalutare!!!
ottima squadra, ottima vittoria contro di me, ma ti ora dico i tre motivi perchè ho perso, dato che la partita l'ho seguita attentamente:
1) avevo un entusiasmo molto basso, perchè ho fatto una cavolata a mettere "parita decisiva" contro real lucas, perchè pensavo giocassi la prox contro la 7a o l'8a di est, è stata una mia svista;
2) il tuo giocare con "parita decisiva" ti ha permesso di avere quella marcia in piu rispetto a me;
3) non so se hai notato ma ho fatto ben 27 falli e non so come spiegarmelo, di cui la maggiorparte su tiro...cio significa i tuoi 34 punti dalla "linea della carità" e soprattutto il mio alto migliore fuori con 6 falli dopo 2min del 3o quarto....
detto questo, non ho detto che meritavi la sconfitta, ma hai avuto un buon pizzico di fortuna :D
inoltre la combricola, insieme a real lucas, è la squadra che gia dall'anno scorso seguivo, perchè ho visto buoni progressi e ho subito capito che erano ottimi concorrenti (anche io l'anno scorso ti ho battuto con un briciolo di fortuna, non so se te lo ricordi :D )
per quanto riguarda real lucas, vedo che stai investendo alla grande, ciò ti permette di essere forse anche piu forte di me...perchè io l'anno scorso anche se per tutta la stagione sono rimasto in zona playoff, sono finito 5o (anche se c'era un BASKET RUBIERA, LUMEZZANE e soprattutto MS BOLOGNA davvero forti), mentre tu credo che abbia tutte le carte in regola per giocarti almeno il primo turno ai PO...poi chissà, con un po di fortuna riesci ad arrivare anche in finale di conference...
Last edited by mde87 at 4/24/2010 8:58:37 AM