sì va bene...ma non facciamo di questo thread una finestra per dire le proprie formazioni...se uno le dice già ora poi dopo cosa fa?non è più bello vincere le elezioni esponendo le proprie concezioni ???ce lo vedi §Lippi che per essere eletto allenatore della nazionale di calcio dice chi farebbe giocare?nessun allenatore vince così...io ho già detto che non farò nomi anche perchè così facendo gli allenatori proprietari di quei players potrebbero trarne vantaggi....invece il tutto si deve decidere a posteriori...non ora....e anche facendo esempi si dà un idea di come si vorrebbe giocare...e secondo me anche più di un'idea....imho eh....
i giocatori sono lì da vedere per tutti, quindi non sta facendo uso di informazioni "riservate"… anche perchè l'unico che ha informazioni riservate sono io (MUAAAAHAHAAHAHAHA, risata malefica).
lo sanno anche i sassi che quei sei-sette sono tra i migliori giocatori al mondo, non c'è tanto da inventare.
quotissimo...comunque non criticavo le informazioni,che so benissimo essere pubbliche e strarisapute..ma solo il fatto di esporre le proprie conoscenze sui nomi con troppa fretta....avevo capito che non fosse bene usarli...poi,visto che la comunità li richiede...ci si adegua...e rientra tutto.mie colpe...mie scuse
Edited by lucori (25/10/2007 15.06.34 CET)Last edited by jerrydrake at 10/25/2007 3:06:34 PM