io ho una motosega a forte di forma con 28 minuti giocati ed ha resistenza forte, inizio ad avere idee strane sull´influenza di culo sulla forma
io ho una motosega a forte di forma con 28 minuti giocati ed ha resistenza forte, inizio ad avere idee strane sull´influenza di culo sulla forma..anche..
questa ancora mi mancava, giocatore con 80' cala di forma da rispettabile a sufficiente.Per la cronaca ha resistenza sufficiente. good
Bon, finito di tradurre. Sistemata anche la malatraduzione dell'alterna tattiche. Del draft non saprei cosa dire, è da valutare bene ma qualsiasi aggiunta non può che giovare.Del cambiamento HOF sono contento, è una cazzatina ma mi piace assai :DRAGE serale per voi, quello che avrei voluto tradurre:http://imgur.com/UX3MSd3.pngGiEmmi, ovviamente si fa per scherzare, non starete mica pensando che io INSINUI quelle cose per davvero? Cioè pensate che sia sul serio una così brutta persona? E poi è proibito dal regolamento, e le qualità dei manager iraniani sono evidenti a tutti, sto PALESEMENTE scherzando.
sabato mi sembrava di averti dato un valido motivo per stare dalla parte degli iraniani.