Che culo!con tutte le squadre che ci sono in italia becco proprio i Boston Celtics!guarda, io non vorrei essere nei panni di questo: (45322).starei smadonnando in tutte le lingue che conosco e anche in altre che non conosco, dopo 3 sorteggi in fila così. :)
Che culo!con tutte le squadre che ci sono in italia becco proprio i Boston Celtics!
Che culo!con tutte le squadre che ci sono in italia becco proprio i Boston Celtics!guarda, io non vorrei essere nei panni di questo: (45322).starei smadonnando in tutte le lingue che conosco e anche in altre che non conosco, dopo 3 sorteggi in fila così. :)si ma nella partita di oggi ha avuto proprio una botta di sedere a 2 secondi della fine! :De intanto ha mandato a casa già due buone squadre. la prossima volta tocca a me. -.-'poi magari finalmente becca brand, uno forte veramente insomma, e può cominciare a fare sul serio.. :P
Che culo!con tutte le squadre che ci sono in italia becco proprio i Boston Celtics!guarda, io non vorrei essere nei panni di questo: (45322).starei smadonnando in tutte le lingue che conosco e anche in altre che non conosco, dopo 3 sorteggi in fila così. :)si ma nella partita di oggi ha avuto proprio una botta di sedere a 2 secondi della fine! :D
ehm...so che qualcuno adessa inizierà a gufare...ma che culo beccare una squadra di VI al 3° turno xDcomunque in questi casi riserve pic e via giusto?