Hai detto bene, ha vinto il vincibile in italia e anche un b3, però con la nazionale che risultati ha ottenuto?
Gli stessi se non inferiori dello scorso mandato di cui facevo parte
Ci sono molti allenatori che hanno vinto con la nazionale e non con il club e viceversa
Nel club ci sono fattori diversi rispetto a quello della nazionale, per esempio antani è molto bravo a gestire l'economia e il mercato della sua squadra, cosa che gli ha permesso di ottenere molti risultati consistenti nel tempo, ma fattore ininfluente in ambito internazionale
E comunque della lista non mi sembra che tutti siano nomi di tutto rispetto, anzi
Non so se posso rivelare il nome della squadra pubblicamente, avendo commesso un illecito a crearla in un altro stato, anche se ormai sarebbe prescritto, ma in ogni caso erano tempi in cui IS nei nani veniva considerata una secondaria quindi molti anni fa
Non capisco il fatto che il nome sia da donna che problemi ti crei, hai problemi con le donne?
Non mi ritengo un accolito di calamai, sebbene ho fatto parte del suo staff e lo ho supportato durante la fase del ban, cosa che avrei fatto con chiunque, anche con il mio peggior nemico
Ma poi non aveva detto antani che avevo criticato Calamai in passato? se fossi un suo accolito non lo avrei criticato, quindi non posso essere entrambe le cose
Comunque nello staff di membri certi ci sono Carleyton, Brad Stewens, il_barba e giommo (team manager), in più in caso di vittoria verranno annunciati altri membri che per il momento preferiscono rimanere anonimi, ma che sono giocatori di tutto rispetto, e in più inviterei altre persone della lista di antani, tra cui lo stesso antani. Inoltre chiunque potrà fare richiesta di entrare nello staff, e gli verrà assegnato un ruolo in linea con le proprie competenze e disponibilità di tempo
Last edited by maulback at 5/22/2023 5:59:32 AM
il destino ciascuno lo lascia al suo posto