BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
318874.48 in reply to 318874.40
Date: 5/21/2023 3:04:12 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
nulla è reale

Accidenti, stavo per dirti che avevi scritto cose sensate e mi cadi su questo.

Osi forse tu dire che Scalambrieri non fosse reale????
(questa la sanno solo i vecchietti del gioco)

Comunque, invito tutti a leggersi bene questo messaggio di The Barb: spiega il motivo per cui abbiamo tutti il dovere di tenere bassi i toni e discutere civilmente, qui e su Discord (vedremo che si farà lì), altrimenti ci troviamo con le micronazioni...

This Post:
00
318874.49 in reply to 318874.48
Date: 5/21/2023 3:31:50 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
nulla è reale

Accidenti, stavo per dirti che avevi scritto cose sensate e mi cadi su questo.

Osi forse tu dire che Scalambrieri non fosse reale????
(questa la sanno solo i vecchietti del gioco)

Comunque, invito tutti a leggersi bene questo messaggio di The Barb: spiega il motivo per cui abbiamo tutti il dovere di tenere bassi i toni e discutere civilmente, qui e su Discord (vedremo che si farà lì), altrimenti ci troviamo con le micronazioni...

Scalambrieri!! No vabbè...

This Post:
33
318874.51 in reply to 318874.28
Date: 5/22/2023 4:16:13 AM
D.V.A.S.
Serie A
Overall Posts Rated:
681681
Second Team:
Milano Calibro 9
Entro nella discussione per osservare che finora ho visto DUE domande interessanti in tutto, con risposte perse nel dibattito su "gruppi", con qualcuno arrivato al limite per toni e linguaggio. Warning, please.

Io una domanda sostanziale per i due candidati: considerato che il gioco dovrebbe riespandersi con gli investimenti dei BB, esempio la app, cosa farete e come per attirare e consolidare i nuovi manager in modo che, nella loro pipp... inesperienza si dedichino a tirar fuori giocatori buoni imparando ad allenarli, e magari diventare un giorno CT?

Faccio un'osservazione da esterno

I browser game lenti come BB hanno un'utenza di vecchi, che non muore dalla voglia di collegarsi su buzzerbeater e contemporaneamente anche su discord.

Spostare il dibattito su un'altra piattaforma, per quanto popolare ed efficiente, toglie vita al gioco.
Mentre si perde tempo su forum spesso si dà un'occhiata ai trasferimenti, si aggiustano i prezzi al palazzetto, si guarda la NT

Bill, trying to become Azerbaijan coach since S51, made it once
This Post:
00
318874.52 in reply to 318874.41
Date: 5/22/2023 5:34:53 AM
Strollerz
II.2
Overall Posts Rated:
274274
Second Team:
sderenati team
Hai detto bene, ha vinto il vincibile in italia e anche un b3, però con la nazionale che risultati ha ottenuto?

Gli stessi se non inferiori dello scorso mandato di cui facevo parte

Ci sono molti allenatori che hanno vinto con la nazionale e non con il club e viceversa

Nel club ci sono fattori diversi rispetto a quello della nazionale, per esempio antani è molto bravo a gestire l'economia e il mercato della sua squadra, cosa che gli ha permesso di ottenere molti risultati consistenti nel tempo, ma fattore ininfluente in ambito internazionale

E comunque della lista non mi sembra che tutti siano nomi di tutto rispetto, anzi

Non so se posso rivelare il nome della squadra pubblicamente, avendo commesso un illecito a crearla in un altro stato, anche se ormai sarebbe prescritto, ma in ogni caso erano tempi in cui IS nei nani veniva considerata una secondaria quindi molti anni fa

Non capisco il fatto che il nome sia da donna che problemi ti crei, hai problemi con le donne?

Non mi ritengo un accolito di calamai, sebbene ho fatto parte del suo staff e lo ho supportato durante la fase del ban, cosa che avrei fatto con chiunque, anche con il mio peggior nemico

Ma poi non aveva detto antani che avevo criticato Calamai in passato? se fossi un suo accolito non lo avrei criticato, quindi non posso essere entrambe le cose

Comunque nello staff di membri certi ci sono Carleyton, Brad Stewens, il_barba e giommo (team manager), in più in caso di vittoria verranno annunciati altri membri che per il momento preferiscono rimanere anonimi, ma che sono giocatori di tutto rispetto, e in più inviterei altre persone della lista di antani, tra cui lo stesso antani. Inoltre chiunque potrà fare richiesta di entrare nello staff, e gli verrà assegnato un ruolo in linea con le proprie competenze e disponibilità di tempo

Last edited by maulback at 5/22/2023 5:59:32 AM

il destino ciascuno lo lascia al suo posto
This Post:
00
318874.53 in reply to 318874.38
Date: 5/22/2023 5:42:28 AM
Strollerz
II.2
Overall Posts Rated:
274274
Second Team:
sderenati team
puoi vedere lo storico per vedere dove giocavano

erano in TL per centinaia di migliaia di dollari prima di venir licenziati

This Post:
00
318874.54 in reply to 318874.31
Date: 5/22/2023 5:52:32 AM
Strollerz
II.2
Overall Posts Rated:
274274
Second Team:
sderenati team
Beh riguardo i risultati il traguardo minimo è la qualificazione al mondiale, però l'obiettivo da raggiungere è una medaglia, riguardo il colore vediamo

Poi un altro obiettivo è evitare che giocatori come (52029515) saltino un allenamento

Ringrazio il gattaro per aver provato a prenderlo

Devono essere istruiti i manager

This Post:
00
318874.55 in reply to 318874.54
Date: 5/22/2023 5:57:44 AM
Brianza Panthers
III.8
Overall Posts Rated:
211211
Second Team:
Brianza Panthers II
ma per esempio, questo (52029515) è stato ceduto in Olanda

non c'era nessuno del famigerto e ben nutrito staff che poteva allenarlo in italia?

This Post:
00
318874.57 in reply to 318874.1
Date: 5/22/2023 6:45:26 AM
verbano wildogs
II.3
Overall Posts Rated:
385385
Second Team:
Sbarbati
Purtroppo mi pare stia nuovamente deragliando il livello della conversazione.. ricordo che, al di là di leggere ed eventualmente commentare, si vota fino alle 6 di domattina.

Qui sotto il link:
(https://www.buzzerbeater.com/country/10/ntelection.aspx?el...)

This Post:
00
318874.58 in reply to 318874.56
Date: 5/22/2023 7:26:10 AM
Strollerz
II.2
Overall Posts Rated:
274274
Second Team:
sderenati team
Come fai a dirlo se mi avevi detto prima che non li avevi mai visti?

Te lo ha detto il tuo amichetto?

No, non sono stati in TL a 50k una volta

Non ho cambiato discorso, spiegati tu piuttosto, che hai dovuto prendere Valencia a 6 milioni perché non sei stato in grado di allenare Ranieri

Advertisement