Ci sono dei maledetti che ogni tanto offrono MA STATE FERMI PER DIO
Ci sono dei maledetti che ogni tanto offrono MA STATE FERMI PER DIOLa tentazione di offrire anche io è quasi irresistibile
Ci sono dei maledetti che ogni tanto offrono MA STATE FERMI PER DIOLa tentazione di offrire anche io è quasi irresistibileLOL Spicy salvalo! Dagli i tuoi soldi!
Ci sono dei maledetti che ogni tanto offrono MA STATE FERMI PER DIOLa tentazione di offrire anche io è quasi irresistibileLOL Spicy salvalo! Dagli i tuoi soldi!No, gli frego Malfitano o gli faccio pagare 300k di tasse ahahaha ho 4M da buttarci
Ultimo nonno salvato dall'attacco finale notturno di un cinese, missione compiuta (HO DOVUTO OFFRIRE UN MILIONE ma solo 10k di tasse IL MIRACOLO DI NATALE)Ora ho un roster di 7 giocatori (4 diciottenni, uno di 77 anni, uno di 84 e uno di 90) e 3 milioni da sperperare in pippe ancora peggiori delle precedentiGrazie, è stato bellissimo poter condividere la mia sofferenza e soprattutto la mia inettitudine con tutti voi
Ma ti aveva offerto 510k 😱😱😱Sei un eroe
Ciao caro Ghiglo, ma Malfitano a 77 anni, come fa a passare ancora le visite mediche? :/