Forse è ancora un po' presto per esaltarmi perché può succedere di tutto, certo è che ad occhio, mi sembra che abbiamo la batteria di lunghi più forte che abbia mai visto in un under21. Se le cose proseguono bene, rivincere l'europeo non è un sogno.
Lunghi:
      GIOCATORE                MANAGER                SCOUT
1)    Denis Argio               天堂             silverioricci
2)    Luigi Vallieri        JesoloSandSniffers    silverioricci
2)    Ottorino Montemurro   non arriviamo nemmeno al ferro           ghighlis
2)    Tullio Barela               A.L.C. basket    Uollano
Argio è lo SHAQ di BuzzerBeater, 216 potenziale MVP allenato con livello 6, non escludo che possa fare qualche presenza già questa stagione, se non fosse che forse perderemo tempo per alzare la media TL alla SHAQ. Comunque, non mi pare di aver mai visto una roba così.
Leggermente più indietro ma comunque in alto Vallieri e Montemurro fanno paura ed anche loro hanno altezza e potenziale paurosi. Barela è 221 e cresce a razzo ma ha un problema di potenziale che in questa generazione non so se lo aiuterà.
Dietro di questi c'è la mucchia. Cavicchia Scalamonti, Lazzara, Graziano, Manica, La Vella, tutti vicini, tutti alti e con potenziale. Mi pare una gran bella generazione.
Piccola nota a margine, mi permetto una sbrodolata, Argio, Vallieri, Montemurro, Scalamonti e Manica, li seguii io dai 18 anni, prima di diventare coach. Piccola soddisfazione da scout.
Giarrizzo è tanto indietro?
Crescerà all'ombra di Ronchetti, ma crescerà...