il valenziano la sa lunga ed escludo l'idea che potrebbe essere un nibbio. Semmai lo sara' la sua squadra. E' da poco che gioco a bb e finora non ci ho capito una mazza ( allenamento mono, biruolo, triruolo) per non parlare della 1vs1, a cosa serve allenare controllo palla, la differenza di livello allenatori etc.. etc...
Il mio non era un appunto sul fatto che e' o non e' niubbo...io sono in II e mi reputo il capo indiscusso dei niubbi se e' per quello.
Quello che mi premeva spiegare era il modo in cui si e' posto ..
Ti faccio un esempio: io vado nel solito bar a fare colazione/bere un caffe'/fare 2 chiacchiere da anni...quando entro spesso al barista gli dico " Ammazza quanto sei brutto,oggi sei peggio del solito..dai fammi un caffe' e muoviti":P
Lui mi conosce,sa che scherzo,accetta e mi offende per risposta...
Ecco,pensa se la stessa cosa la facesse un cliente qualunque,come andrebbe a finire?
E se non avete capito questa metafora,chiedete a Dexter...lui capisce il mio modo di spiegare le cose

Inoltre per la cronaca,l'utente ha detto alcune imprecisioni..il discorso sul biruolo e' giusto,io stesso ho fatto biruolo per stagioni visto che di nazionalini neanche l'ombra e economicamente parlando puo' essere vantaggioso.
Se non hai nazionalini va bene il biruolo,e' un compromesso accettabile tra allenamento(piu' lento) e guadagni(maggiori).
Ma il discorso sui decimali mi e' sembrato piuttosto stravagante,diciamo cosi'...:P