solo che adesso viaggio con una media al tiro di quasi il 43% vediamo se sale....
se c'rano cosi pochi allenatori di piccoli un motivo ci sarà....
Se tiri con il 43% proprio messo male non mi sembri. Io gioco da sotto, arrivo quasi a rispettabile (a volta ca sì, a volta ca no) e tiro con il 40%.se c'rano cosi pochi allenatori di piccoli un motivo ci sarà....
Non fate i martiri, di allenatori di piccoli ne è pieno BB anche nelle serie alte ciò è indice che non eravate così sfavoriti. Ora si vedrà, intanto io continuo a pompare il tiro da sotto per asfaltarvi tutti e creare la Kerio Bitumi & C.!!! Lunga Vita Ai Lunghi
Solo per speculare un pò sulle nuove modifiche introdotte. Chi allena nani, sentiva realmente il bisogno che venisse privilegiato l'attacco da fuori?/quote]
poi ancora non abbiamo visto le modifiche, quindi non iniziamo già a piangere su.
Scusa ma il presupposto che allenare i lunghi dia vantaggi mica l'hanno tirato fuori gli allenatori dei lunghi ehNei thread delle partite ci sono centiania di richieste di spiegazioni sull'esito delle partite che smentivano ampiamente questa leggenda, eppure si è agito in questa direzione. Poi che si voglia sempre essere ottimisti sulle caz....sulle modifiche che si fanno mi sta benissimo