Ti sto semplicemente dicendo che la scelta tra i giocatori non è poi così vasta, e i giocatori vengono convocati (secondo me) in base a una serie di caratteristiche, che provo ad elencarti in ordine di importanza:-Primarie-Attenzione alla forma-Secondarie-Potenzialità di crescita ulteriori-Terziarie e generaliIo sono tra l'altro scout AP, quindi capisci quanto tempo posso dedicare a FT e ST. Spero che almeno nei C puri ci sia possibilità di scelta...Via poi basta davvero :pConcordo in tutto, sulla forma non saprei andrebbero eliminati i 48x3 ma capita di avere la settimana "bastarda", quello che mi chiedo io è perchè vengono presi in considerazione e quindi investito il vostro tempo su giocatori che si rivelano fin da subito fallosi (e sempre lo saranno) oppure perchè vengono tirati su giocatori con un livello infimo di TL. Allenare TL per un potenziale nazionale è come castrarsi, basterebbe partire come selezione database da scarso in su (ad esempio), non devono avere livello 1000 ma arrivare ad un 60%, tutto qua ;)
Ti sto semplicemente dicendo che la scelta tra i giocatori non è poi così vasta, e i giocatori vengono convocati (secondo me) in base a una serie di caratteristiche, che provo ad elencarti in ordine di importanza:-Primarie-Attenzione alla forma-Secondarie-Potenzialità di crescita ulteriori-Terziarie e generaliIo sono tra l'altro scout AP, quindi capisci quanto tempo posso dedicare a FT e ST. Spero che almeno nei C puri ci sia possibilità di scelta...
Beh, smetto di allenare allora... (utilizzo falli riposare riguardo i falli) (24968133) può tranquillamente smettere, è troppo falloso.
Ho capito, ma tu butteresti un potenziale talento tipo questo? se non sbaglio è il terzo tra i 19enni in difesa, ha altre pecche, si, ma può darsi da fare e tu diresti "no è troppo falloso"? nonostante il manager (modestamente) ci metta tutta la buona volontà nel farlo crescere e sia più che affidabile (il ragazzo è titolare dalla scorsa stagione, non ho mai fatto una scelta del genere da quando gioco a BB, ovvero un 18enne titolare)
3) tanti manager non significa tanti buoni giocatori. 3/4 dei miei scoutati non ha idea di come si alleni con efficacia. (48 minuti settimanali, monoruolo, forma e fiducia nell'allenamento sono dei grandissimi buchi nella comunità italiana)