5 ogni giocatore basta abbia una skill, le altre incidono poco
ho visto che in seguito alle nuove modifiche sui multiskill un mio giocatore, multiskillaccio di bassa lega (buono regia/accettabile difesa - cross/insuff passaggi), è passato da un massimo di 3,5 stelle buono di forma a....4,5!! ed è privo di specialità! Looool!!!

7 se non alleni 17-18enni non guadagni mai
questa era una delle cose che mi stava annoiando di più, difensori da mandare avanti in difesa per stagioni,e stagioni, e stagioni...che palle

per questo però sono passato ad allenare passaggi, che oltre ad essere redditizio, mi consente di avere in squadra giocatori dai 20 anni in su, a beneficio dell'esperienza, con 14/15 allenandi tra i 20 ed i 24 che scattano comunque velocemente...per chi vuole provare un allenamento divertente, e si è rotto di avere in squadra monoskillacci da tirare su in attacco difesa o regia, lo provi!
BB avrà tutti i difetti che dite voi, ma qua paragoniamo in sostanza anche basket con calcio, cavolo!!!:D
ma è questo il punto, diamine!
non per fare il razzista, ma il popolo del basket sta una spanna avanti...dare un calcio alla palla (ma anche fare un decente palleggio di pallavolo..) lo sanno fare tutti, tirare a canestro no...la differenza è tutta qui. giocare, seguire, CAPIRE la pallacanestro è un privilegio per pochi, e soprattutto non è una cosa da amanti dell'ultima ora, ma una passione che deve per forza di cose crescere tramite un'applicazione, cosa che per il calcio non avviene...
non arriveremo mai ai 970k utenti di hattrick, ma chissene

anzi, sarà un gioco sempre gestibile e che punterà sulla qualità, del gioco stesso e degli utenti in ballo, piuttosto che sulla quantità...questo anche per rispondere al thread sui tool...che a me si metta un equivalente di HO solo per attirare gente in più, ma che magari di basket gliene frega poco o niente...bah...non so quanto sarebbe utile...anche perchè sono sicuro che il 90% almeno degli utenti attivi su BB se ne frega ampiamente che ci sia o non ci sia un tool del genere, perchè il 90% degli utenti attivi è composto da VERI APPASSIONATI di basket...e questo serve, questo basta, almeno a me