BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Perchè quest'odio per hattrick?

Perchè quest'odio per hattrick?

Set priority
Show messages by
From: gnappo

This Post:
00
16071.47 in reply to 16071.32
Date: 2/24/2008 3:44:09 PM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
3 parti dalla X, per fare UNA partita di coppa, peraltro sicura sconfitta devi arrivare in VIII

bhè la coppa italia la giocano la serie A e la serie B ... quindi non vedo dove sta il problema ... in BB sono ancora solo 5 serie ovvero la metà ...

piuttosto che criticare questo fatto in ht, secondo me, è da criticare il fatto che non esiste la "coppa italia di serie C" ovvero la coppa per le IX e le X (che sono un botto di squadre)

5 ogni giocatore basta abbia una skill, le altre incidono poco

con le nuove modifiche non è piu vero ... e ripeto come in qualche post prima una squadra di calcio ha 11 giocatori una di basket 5 a basket non esistonoruoli di attacco e di difesa sono tutti di attacco e tutti di difesa cambia la zona occupata ... nel calcio ci sono gli attaccanti che sono attaccanti e basta i cc che sono cc e i dif che sono i dif (anche se ovviamente poi i cc e gli att vengono ad aiutare in dif e viceversa)

6 per vincere devi usare il 352

ti do ragione qui ... ma ora con i nuovi aggiornamenti hanno diminuito il contributo del cc al risultato quindi staremo a vedere ... ma ti dico anche che io me ne frego se per vincere ci vuole per forza il 3-5-2, lotto sempre contro queste verità non scritte infatti uso e userò sempre il mio 3-4-3 lo modificherò tatticamente col tempo

7 se non alleni 17-18enni non guadagni mai

bhè ma un 30enne cosa lo vuoi allenare a fare che potrebbe avere un colpo al cuore in qualsiasi momento :P ??? cmq il problema è nel fattore allenamento ... ovvero è assurdo che si alleni solo in un ruolo ... cioè come se il milan allena solo il cc l'inter solo l'attacco la juve solo difesa e si passano i giocatori ... non ha senso ... ma uno allena i giovani .... ecco forse aumentare un po l'età non penalizzare troppo i giocatori fino a 23 anni dove si è ancora giovani (con questo ti quoto in pieno il punto 9)

8 la cronaca fa schifo

non sono daccordo io mi diverto molto a seguire la cronaca di HT ... certo quella di BB è piu bella piace anche a me di piu ma non è vero che fa schifo

L'unica tattica che viene adottata oltre al 352 è appunto SOLO il contropiede, per il fatto del BOT io non parlo di questo, ma di una squadra di cui l'utente viene espulso, ma che continua a esistere per i suoi 2 mesetti e a "distruggere" tutto ciò che incontra.Sul fatto della categoria ti credo sulla parola, io lì non ci sono mai arrivato...

ti ho gia risposto sopra e aggiongo che il mio obiettivo sarebbe arrivare ad usare il mio adorato rombo ovvero un bel 3-4-1-2 ...

secondo me hattrick ha tantissimi difetti alcuni li ho gia detti nei post sopra ma mi piace e mi diverte ... mi fa anche inca**are un fraciello ... e sicuramente in questo momento anche io sono convinto che BB sia migliore ...

ma dal criticare a odiare hattrick ne passa ...
1 perchè mi piace il calcio
2 perchè amo vedere i miei pupilli segnare
3 soffro quando mi si infortunia l'allenando (ma so di poterlo recuperare in tempi determinati :P... frecciatina a BB :P)
4 è solo merito di hattrick se gioco a BB (visto che avevo visto il banner e che chi mi ha "obbligato a iscrivermi l'ha trovato cosi)
5 perchè la non-ht è la non-ht ... senza nulla togliere alla non-bb

From: ned

This Post:
00
16071.48 in reply to 16071.47
Date: 2/24/2008 4:18:41 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
834834
Second Team:
Slaytanic
Hattrick è troppo statico, con fortuna sono stato promosso 4 stagione consecutive ed ora mi trovo in sesta dove mi sono salvato nella stagione appena finita. Tra BB ed HT al momento trovo un abisso a favore di BB anche se mi pare di vedere che la collaborazione tra questi 2 giochi stia cominciando a farsi evidente e quindi forse anche Ht prossimamente si "svecchierà". Spero solo che BB vada per la sua strada e non si faccia influenzare troppo dai ciriceti. Qui ci sono ancora molte cose da fare ma per essere un gioco appena nato è più che ottimo, paga solo il fatto che il basket in europa è uno sport molto meno popolare del calcio. Gioco anche a sokker che è troppo lento per i miei gusti ed a F1 project gioco carino ma che però se non fanno qualcosa per mischiare un pò le carte in tavola alla lunga diventa un pizzico noioso. In definitiva BB al momento vince su tutti ;)

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
16071.49 in reply to 16071.46
Date: 2/24/2008 4:32:04 PM
Overall Posts Rated:
11011101
in che serie sei?

io rischiavo di passare facendo scarso scarso e tremendo in difesa..e ho perso la promozione solo per un'ecatombe di massa tra infortuni forma e squalifiche..roba che ho dovuto giocare i big match promozione con 2 neopromossi dalle giovanili e 3 che giocavano quando ero in VIII..

This Post:
00
16071.50 in reply to 16071.49
Date: 2/24/2008 5:44:30 PM
Overall Posts Rated:
00
Non ho mai messo in dubbio che questo sia possibile ti ho solo chiesto di farmi vedere un esempio,magari anche il tuo,perchè a me sembra molto difficile vincere senza un reparto come la difesa a meno che non si abbia qualche stagione in + di allenamenti rispetto alle squadre con cui si è nel girone.tutto qui,era un attacco ad hattrick e io volevo vedere la conferma su hattrick visto che mi sembra strano.cmq io sono in VII

This Post:
00
16071.51 in reply to 16071.50
Date: 2/24/2008 5:49:04 PM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
bhè ma questo è in parte vero ... non con le nuove modifiche ...

cioè per la difesa bastava un portierone alla fine ...

cmq non penso che qualcuno odi veramente hattrick penso solo che ci siano molti come me che preferiscono bb ma non per questo smettono di giocare ad hattrick...

This Post:
00
16071.52 in reply to 16071.51
Date: 2/24/2008 5:53:48 PM
Overall Posts Rated:
00
no aspetta quel che dicono è valutazioni basse in difesa,quindi no portieroni

This Post:
00
16071.54 in reply to 16071.53
Date: 2/25/2008 2:23:31 AM
Overall Posts Rated:
00
Ancora con sta storia del tono;ma tu non rileggi le risposte che dai scusa.Ti concedo forse il primo messaggio in cui non mi piaceva il "vi dico io come si vince" e forse ho esagerato ma poi basta,non mi par giusto continuare una polemica senza motivi veri,non ho detto assolutamente + nient'altro che potesse infastidirti.
cmq il contropiede nn lo considero una tattica forte,ma mi sembrava che la tua analisi lo riducesse troppo di importanza.sono convinto che contro un contropiede probabilmente vinci e che non sia economicamente conveniente,infatti la mia perplessità col TA è che si vinca contro squadre + equilibrate ma con il tuo stesso possesso palla (che costano anche meno quelle).Questo ho detto,ho espresso una perplessità punto, non mettermi in bocca altre parole,sei tu che ti sei stizzito io ho espresso solo un mio dubbio quindi è inutile che continui a dire che sono supponente perchè ho solo chiesto di vedere ,visto che viene messo in dubbio la difficoltà di hattrick,la tua squadra o una simile che al momento non mi hai mostrato...

Last edited by Baffolung at 2/25/2008 11:39:24 AM

This Post:
00
16071.55 in reply to 16071.32
Date: 2/25/2008 5:37:37 AM
Overall Posts Rated:
11

5 ogni giocatore basta abbia una skill, le altre incidono poco

ho visto che in seguito alle nuove modifiche sui multiskill un mio giocatore, multiskillaccio di bassa lega (buono regia/accettabile difesa - cross/insuff passaggi), è passato da un massimo di 3,5 stelle buono di forma a....4,5!! ed è privo di specialità! Looool!!!

7 se non alleni 17-18enni non guadagni mai

questa era una delle cose che mi stava annoiando di più, difensori da mandare avanti in difesa per stagioni,e stagioni, e stagioni...che palle
per questo però sono passato ad allenare passaggi, che oltre ad essere redditizio, mi consente di avere in squadra giocatori dai 20 anni in su, a beneficio dell'esperienza, con 14/15 allenandi tra i 20 ed i 24 che scattano comunque velocemente...per chi vuole provare un allenamento divertente, e si è rotto di avere in squadra monoskillacci da tirare su in attacco difesa o regia, lo provi!

BB avrà tutti i difetti che dite voi, ma qua paragoniamo in sostanza anche basket con calcio, cavolo!!!:D

ma è questo il punto, diamine!

non per fare il razzista, ma il popolo del basket sta una spanna avanti...dare un calcio alla palla (ma anche fare un decente palleggio di pallavolo..) lo sanno fare tutti, tirare a canestro no...la differenza è tutta qui. giocare, seguire, CAPIRE la pallacanestro è un privilegio per pochi, e soprattutto non è una cosa da amanti dell'ultima ora, ma una passione che deve per forza di cose crescere tramite un'applicazione, cosa che per il calcio non avviene...

non arriveremo mai ai 970k utenti di hattrick, ma chissene
anzi, sarà un gioco sempre gestibile e che punterà sulla qualità, del gioco stesso e degli utenti in ballo, piuttosto che sulla quantità...questo anche per rispondere al thread sui tool...che a me si metta un equivalente di HO solo per attirare gente in più, ma che magari di basket gliene frega poco o niente...bah...non so quanto sarebbe utile...anche perchè sono sicuro che il 90% almeno degli utenti attivi su BB se ne frega ampiamente che ci sia o non ci sia un tool del genere, perchè il 90% degli utenti attivi è composto da VERI APPASSIONATI di basket...e questo serve, questo basta, almeno a me

This Post:
00
16071.56 in reply to 16071.55
Date: 2/25/2008 5:50:55 AM
Overall Posts Rated:
11011101
ma ai bostoniani...non so se basti

This Post:
00
16071.57 in reply to 16071.55
Date: 2/25/2008 5:52:43 AM
Overall Posts Rated:
22
non per fare il razzista, ma il popolo del basket sta una spanna avanti...dare un calcio alla palla (ma anche fare un decente palleggio di pallavolo..) lo sanno fare tutti, tirare a canestro no...la differenza è tutta qui. giocare, seguire, CAPIRE la pallacanestro è un privilegio per pochi, e soprattutto non è una cosa da amanti dell'ultima ora, ma una passione che deve per forza di cose crescere tramite un'applicazione, cosa che per il calcio non avviene...

è un pò superficiale questa analisi..... io sono un amante di tutti gli sport e da anni sono delusissimo dall'involuzione della qualità e dello spettacolo nel calcio ma dire che calcio e pallavolo si limitano ad un calcio o ad un palleggio è un pò esagerato....

non so da quanto segui il basket e che livello di pratica e di conoscenza dei vari aspetti legati a calcio e pallavolo tu abbia..... da appassionato (nonchè praticante) di tutti e 3 gli sport da anni (ahimè ne son molti) ti posso dire che ognuno di questi sport ha le sue difficoltà e le sue particolari meccaniche e che tutti e 3, se si vuole approfondire, sono sport di elite (come quasi tutti credo).....

diverso è il caso in cui uno si limita a seguire le partite in funzione della classifica ....

e comunque questa cosa del tool io la condivido .... parlate di usare l'intelligenza (quindi chi ne ha meno è penalizzato) però condannate chi può stare più tempo di voi davanti al PC (chiedendo di intervenire per limitarli)...... e poi anche esistessero i tool bisogna saperli usare comunque

P.S. a me non piacciono i tool ma senza HO forse non avrei perso tanto tempo su hattrick ..... all'inizio non tutti hanno voglia di perdere troppo tempo per capire le dinamiche del gioco etc...

Advertisement