Continuo, a quanto pare non sono stato recepito:Non è questa la sede.Non sei a conoscenza di eventuali azioni intraprese da parte dei GM, discussioni avute e penalità inflitte. (no, se è nel tuo interesse non lo sono completamente nemmeno io)Ripeto, e che valga per tutti:Se è un 3d dove vogliamo capire modi e metodi, e magari aiutare la community per migliorare la lotta ai trasferimenti fuori mercato, lo portiamo avanti. Altrimenti, chiudo qui per evitare di dover prendere provvedimenti peggiori.Hai ragione, manca totalmente la trasparenza che servirebbe. Le multe inflitte per una vendita con prezzo eccessivo chi le decide ?Gli ultimi trasferimenti fra squadre amiche che abbiamo visto fin troppo bene recentemente sono accettati ?Giusto per saperlo perché se un nuovo iscritto legge le regole di condotta sicuramente capisce di no, poi le vede e dice e quindi ?Se non è questo il posto dove discutere dimmi Qual’é. Per la trasparenza il forum mi sembra il luogo più adatto. Grazie e ciao. Questo, silenziando le note polemiche, è un altro spunto interessante.Perché non renderebbe pubblici i colloqui fra arbitro e VAR? Adesso cominciano a farlo nel medievale mondo del calcio italico.. il mondo del Basket si è sempre caratterizzato per l’innovazione.. e adesso restiamo così indietro?Segnalata la vendita di giommo. Tutto regolare. Chiuso.Segnalata la vendita del barba. Multato di 200k x TPA.Segnalata la squadra di tizio. Bannato x multi account.. etc.Verifica sulla squadra di tizio. Tutto ok.Così siamo al passaparola.. che porta alla creazione di leggende metropolitane.
Continuo, a quanto pare non sono stato recepito:Non è questa la sede.Non sei a conoscenza di eventuali azioni intraprese da parte dei GM, discussioni avute e penalità inflitte. (no, se è nel tuo interesse non lo sono completamente nemmeno io)Ripeto, e che valga per tutti:Se è un 3d dove vogliamo capire modi e metodi, e magari aiutare la community per migliorare la lotta ai trasferimenti fuori mercato, lo portiamo avanti. Altrimenti, chiudo qui per evitare di dover prendere provvedimenti peggiori.Hai ragione, manca totalmente la trasparenza che servirebbe. Le multe inflitte per una vendita con prezzo eccessivo chi le decide ?Gli ultimi trasferimenti fra squadre amiche che abbiamo visto fin troppo bene recentemente sono accettati ?Giusto per saperlo perché se un nuovo iscritto legge le regole di condotta sicuramente capisce di no, poi le vede e dice e quindi ?Se non è questo il posto dove discutere dimmi Qual’é. Per la trasparenza il forum mi sembra il luogo più adatto. Grazie e ciao.
Continuo, a quanto pare non sono stato recepito:Non è questa la sede.Non sei a conoscenza di eventuali azioni intraprese da parte dei GM, discussioni avute e penalità inflitte. (no, se è nel tuo interesse non lo sono completamente nemmeno io)Ripeto, e che valga per tutti:Se è un 3d dove vogliamo capire modi e metodi, e magari aiutare la community per migliorare la lotta ai trasferimenti fuori mercato, lo portiamo avanti. Altrimenti, chiudo qui per evitare di dover prendere provvedimenti peggiori.
Il fatto dello stipendio è una cosa che non prenderei molto in considerazione, visto che ha più valore un allenamento in secondarie che non aumenta lo stipendio rispetto all’ allenamento delle primarie
Il fatto dello stipendio è una cosa che non prenderei molto in considerazione, visto che ha più valore un allenamento in secondarie che non aumenta lo stipendio rispetto all’ allenamento delle primarieEh, no.. eh.. questo no.. quando c’è stato il caso delle 3 cessioni di antani, una delle motivazioni sul valore dei giocatori ero lo stipendio “furbo”.Adesso un giocatore passa da 88k a 105k e questo gli fa guadagnare valore invece che perderlo?
Continuo, a quanto pare non sono stato recepito:Non è questa la sede.Non sei a conoscenza di eventuali azioni intraprese da parte dei GM, discussioni avute e penalità inflitte. (no, se è nel tuo interesse non lo sono completamente nemmeno io)Ripeto, e che valga per tutti:Se è un 3d dove vogliamo capire modi e metodi, e magari aiutare la community per migliorare la lotta ai trasferimenti fuori mercato, lo portiamo avanti. Altrimenti, chiudo qui per evitare di dover prendere provvedimenti peggiori.Hai ragione, manca totalmente la trasparenza che servirebbe. Le multe inflitte per una vendita con prezzo eccessivo chi le decide ?Gli ultimi trasferimenti fra squadre amiche che abbiamo visto fin troppo bene recentemente sono accettati ?Giusto per saperlo perché se un nuovo iscritto legge le regole di condotta sicuramente capisce di no, poi le vede e dice e quindi ?Se non è questo il posto dove discutere dimmi Qual’é. Per la trasparenza il forum mi sembra il luogo più adatto. Grazie e ciao. Questo, silenziando le note polemiche, è un altro spunto interessante.Perché non renderebbe pubblici i colloqui fra arbitro e VAR? Adesso cominciano a farlo nel medievale mondo del calcio italico.. il mondo del Basket si è sempre caratterizzato per l’innovazione.. e adesso restiamo così indietro?Segnalata la vendita di giommo. Tutto regolare. Chiuso.Segnalata la vendita del barba. Multato di 200k x TPA.Segnalata la squadra di tizio. Bannato x multi account.. etc.Verifica sulla squadra di tizio. Tutto ok.Così siamo al passaparola.. che porta alla creazione di leggende metropolitane.Concordo anche per sapere cosa si può fare e cosa no, le regole sono molto nebulose al momento
Questo è il punto che chiedeva il Barba e ne discuterete. Io volevo sapere se si possono concordare cessioni e acquisti con altre squadre/amici in un preciso momento. Grazie per la pazienza. Ma come sarebbe controllabile una cosa del genere?Citando (più o meno) Alonso: "ho un gruppo whatsapp con 80 israeliani, a organizzare una vendita ci metterei 10 minuti".Il punto è che è irrilevante come si arriva alla vendita, conta solo il prezzo della vendita. Se concordi una cessione con un tuo amico tramite discord, e lo fai a prezzo di mercato, bene, tutto ok. Se il prezzo è fuori mercato, non va bene.Almeno, io l'ho capita così.Le regole son così, però anche il tempismo ha un suo “prezzo” ed anche se come dici te avviene a “prezzo di mercato” i vantaggi sono innumerevoliNon sono sicuro che sia più conveniente vendere un giocatore a X+20% in un mese rispetto a venderlo a X in 3 gg
Questo è il punto che chiedeva il Barba e ne discuterete. Io volevo sapere se si possono concordare cessioni e acquisti con altre squadre/amici in un preciso momento. Grazie per la pazienza. Ma come sarebbe controllabile una cosa del genere?Citando (più o meno) Alonso: "ho un gruppo whatsapp con 80 israeliani, a organizzare una vendita ci metterei 10 minuti".Il punto è che è irrilevante come si arriva alla vendita, conta solo il prezzo della vendita. Se concordi una cessione con un tuo amico tramite discord, e lo fai a prezzo di mercato, bene, tutto ok. Se il prezzo è fuori mercato, non va bene.Almeno, io l'ho capita così.
Questo è il punto che chiedeva il Barba e ne discuterete. Io volevo sapere se si possono concordare cessioni e acquisti con altre squadre/amici in un preciso momento. Grazie per la pazienza.