BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT] Convocati e Grecia (ma pure roster)

[NT] Convocati e Grecia (ma pure roster)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
226248.44 in reply to 226248.42
Date: 9/3/2012 4:09:33 PM
Overall Posts Rated:
12001200
Meh, mi chiedo i greci ora che hanno mozzato che faranno nelle prossime partite... verranno suonati dal portogallo, contenti loro...

+

quoto
Come membro dello staff di questa NT, comincio con il dire....

Cominciamo bene...

Se anche la Grecia si permette di Motsarci contro e di passarla liscia, possiamo tranquillamente dire che siamo diventati una Nazione di secondo piano.

This Post:
00
226248.45 in reply to 226248.44
Date: 9/3/2012 4:11:40 PM
Overall Posts Rated:
5050
Io avevo cinsiderato un normal greco, visto il loro calendario si so buttati fuori da soli per vincere contro noi...
contenti loro...

Dimmi come migliorare (http://bbtools.giuseppetufo.altervista.org/).

È un nuovo tool per BB in fase di sviluppo! Aspetto una tua BBmela

(http://www.buzzerbeater.com/team/27027/history.aspx) Questa è la vera storia del mio team (fino a stagione 17)
This Post:
11
226248.46 in reply to 226248.45
Date: 9/3/2012 4:32:54 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Io avevo cinsiderato un normal greco, visto il loro calendario si so buttati fuori da soli per vincere contro noi...
contenti loro...

ormai sembra che lo sport di tutti sia di mozzarci in faccia (vedi Lituania, che così si è divertita a fare 1W nel girone finale e farci compagnia al consolation) e Romania (1W così tanto per gradire, e stop).

benvenuto -.-

This Post:
00
226248.48 in reply to 226248.43
Date: 9/3/2012 4:37:02 PM
Overall Posts Rated:
277277
Come membro dello staff di questa NT, comincio con il dire....

Cominciamo bene...

Se anche la Grecia si permette di Motsarci contro e di passarla liscia, possiamo tranquillamente dire che siamo diventati una Nazione di secondo piano.

o forse la grecia non è più una nazione di secondo piano.
il livellamento c'è stato verso l'alto, non verso il basso.

quoto M.P. e soprattutto se fossimo una nazione di secondo livello non servirebbe mozzarci contro ma basterebbe molto meno..
il problema è che fino a qualche stagione fa c'era una élite che si giocava accesso a semifinali e medaglie sbaragliando tutte le altre a mani basse nei gironi.. pur con mots e forma non a favore non c'erano problemi, il che portava pure a gestire più facilmente l'entusiasmo.. ora invece TS e forma sono determinanti e si può perdere veramente contro tante squadre in certe condizioni.. consolarsi con "tanto si sono suicidati" purtroppo non aiuta.. i pazzi suicidi ci sono e ci saranno ma il fatto che lo siano non ci ridà la W.. purtroppo bisogna farci i conti.. stagione scorsa della U21 insegna..
poi oggi sui lunghi non ne è andata bene mezza.. Maglio rotto, Spolaore fuori per falli, Sinibaldi e Turbato con forma orrida.. più il mots vs pic a pari entusiasmo.. i loro due lunghi titolari hanno segnato metà dei pt

This Post:
00
226248.50 in reply to 226248.47
Date: 9/3/2012 4:49:03 PM
Overall Posts Rated:
12001200
Io non assolvo nessuno, non ho abbastanza competenze per capire se c'è una colpa e quanto essa sia grave.

Semplicemente faccio una osservazione a latere: questi suicidi da 4 soldi sarebbero ponderati da CT nazionali? Wow quanta competenza. Quali risultati ottengono, di batterci e poi...? Voglio dire, la Grecia si è forse giocata il secondo posto, complimentoni. Si devono impegnare non con i possibili primi del girone, ma con tutti gli altri. Metti che arrivino terzi finiranno eliminati "eh ma abbiamo battuto l'Italia"... ci si accontenta di poco.

This Post:
00
226248.51 in reply to 226248.47
Date: 9/3/2012 4:49:13 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
728728
Non voglio giustificare ne me ne chi fa le convocazioni, ma era stato proposto un lungo diverso, solo che io oltre i 10 convocati non ci sarei andato. Ma vabbè, Rinunciare a Sinibaldi e Turbato sebbene con forma scandalosa è un rischio, alla fine.
Errore che paghiamo caro, farà esperienza ma paghiamo carissimo.

This Post:
00
226248.53 in reply to 226248.51
Date: 9/3/2012 5:02:26 PM
Overall Posts Rated:
101101
Turbato è andato perso..Sinibaldi quasi. Speriamo che esca qualcuno(Monaco che fine ha fatto?). Curiosità tattica; abbiamo giocato col doppio play, questa opzione verrà abbandonata, magari con l'inserimento di qualche G, oppure si aspetterà Maglio per verificarla meglio?
Credo che come intuizione non sia male. + circolazione, quindi meno tiri forzati, o continuo a sbagliare relazionandomi al basket reale?

This Post:
00
226248.54 in reply to 226248.50
Date: 9/3/2012 5:56:11 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Io non assolvo nessuno, non ho abbastanza competenze per capire se c'è una colpa e quanto essa sia grave.

Semplicemente faccio una osservazione a latere: questi suicidi da 4 soldi sarebbero ponderati da CT nazionali? Wow quanta competenza. Quali risultati ottengono, di batterci e poi...? Voglio dire, la Grecia si è forse giocata il secondo posto, complimentoni. Si devono impegnare non con i possibili primi del girone, ma con tutti gli altri. Metti che arrivino terzi finiranno eliminati "eh ma abbiamo battuto l'Italia"... ci si accontenta di poco.

abbiamo già avuto la stessa esperienza la stagione scorsa con l'under, due moz (uno poco sensato contro di noi in forma oscena, il pic ci stava, uno demenziale della Romania, ora noi e loro tutti insieme a consolarci, ma noi rosichiamo).

in NT, dato che almeno critico altri anziché me stesso ;), avrei francamente convocato qualche giocatore in più, tanto le fluttuazioni degli skill in corso di stagione sono estremamente meno sensibili di quelle dell'U21 (dove un giocatore può saltar fuori in corsa per qualche decimale o infortuni o chissà cosa).

brutta storia comunque, ormai con l'Italia si mozza. il coach romeno mi disse che era un modo per avere una vittoria prestigiosa, aspetto il consolation.

Advertisement