come mai te la prendi così?

mi sembra che questo fenomeno sia molto circoscritto su BB..che non ci sia tanta gente che si auto rilancia in maniera tale da giustificare l'indignazione di massa e proveddimenti dai BB..
il mercato mi pare una delle cose che funziona meglio al di là della disparità economica di cui tutti siamo a conscenza..
penso sia ben piu importante risolvere quello che pensare ai "rilanciatori folli"..
nessuno si è girato dall'altra parte..semplicemente si sta cercando di fixare i vari bug..di sistemare le novità introdotte..di lavorare sulle falle aperte nel gioco (il nuovo matchup rating mi piace molto anche se devo ancora capirlo bene..almeno è indicativo non come il coaching rating

)..
e inoltre 2 stagioni non è esattamente vero..nel senso che nella prima stagione alla fine non c'era così tanta gente e così tanto mercato da giustificare un provvedimento in tal senso..
in sintesi: per me te la stai prendendo a cuore troppo

in futuro sicuramente avrai tutte le ragioni del caso..perchè con l'aumetno degli utenti aumenteranno i ladri..cheater..rilanciatori e via dicendo..ma ora come ora mi sembra che la situazione sia abbastanza sotto controllo e che ci siano altre priorità come l'economia da sistemare..