il fatto è che voi partite dal presupposto che i lunghi siano avvantaggiati..è il presupposto che è sbagliato..l'abitudine che ci siamo fatti a giocare 2-3/sotto canestro (perchè conveniva) che è sbagliata..ora secondo me aumenteranno gli allenatori di nani..ci sarà piu varietà di attacco-difese (ovvio..se le modifiche influiranno in maniera..come dire..tangibile..e non di 1% alla volta)..ed è senz'altro positiva..secondo me..equilibrerà anche il valore economico tra nani e lunghi..se le modifiche andranno nella direazione da me indicata sarà senz'altro un cambiamento positivo..a prescindere dal fatto che alleno i nani..!
solo che adesso viaggio con una media al tiro di quasi il 43% vediamo se sale....
se c'rano cosi pochi allenatori di piccoli un motivo ci sarà....
Se tiri con il 43% proprio messo male non mi sembri. Io gioco da sotto, arrivo quasi a rispettabile (a volta ca sì, a volta ca no) e tiro con il 40%.se c'rano cosi pochi allenatori di piccoli un motivo ci sarà....
Non fate i martiri, di allenatori di piccoli ne è pieno BB anche nelle serie alte ciò è indice che non eravate così sfavoriti. Ora si vedrà, intanto io continuo a pompare il tiro da sotto per asfaltarvi tutti e creare la Kerio Bitumi & C.!!! Lunga Vita Ai Lunghi