ho visto cose molto peggiori e nessuno si è scandalizzato così tanto..
E' la stessa frase che ho sentito per bologna... in questo pseudo rigore ci sono 1000 scusanti per l'arbitro.
A velocita' normale appare netto,l'assistente non lo aiuta a cambiare decisione e il movimento del portiere farebbe pensare ad un contatto...quindi arbitro scusato.
Pero' e' evidente(ho pure postato il replay) che Boateng mette il piede su un lato e fa una capriola con 6,7 gradi di difficolta',cerca lui il contatto e poi cade .
Lo abbiamo visto al replay,a velocita' normale si poteva al massimo immaginare quindi non vedo nulla di strano nel dare rigore,come non vedo nulla di strano a dire che non c'era con le immagini al rallenty.
Me lo ha detto pure Zezo che non c'era,ha passato tutta la notte ad analizzare questa situazione e pure lui concorda nel dire che l'arbitro e' stato generoso .
E questo non cambia mica nulla in quello che penso del Milan,non sentitevi attaccato ogno volta che si commenta un fatto dubbio...il milan ne ha di piu' perche' sta 70 minuti nelle aree avversarie,tutto qua!
E cmq con " la moviola in gambo sarebbe tutta un altra cosa "