BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT s61] Europeo della svolta

[NT s61] Europeo della svolta

Set priority
Show messages by
This Post:
22
319382.42 in reply to 319382.40
Date: 6/18/2023 6:23:32 PM
Strollerz
II.2
Overall Posts Rated:
274274
Second Team:
sderenati team
Mi metto nei panni dell'utente Jordanrobi della squadra Golden Boys, che non sapendo i giocatori come devono essere, guarda che giocatori gli utenti vincitori del b3, 11 scudetti e allenatori nt hanno, vede che in vendita c'è un giocatore 23enne leggenda con od17 in vendita a 700k e decide di fare un'offerta tra l'altro eb

Il giocatore è stato preso a offerta singola e strapagato una stagione prima a 450k e mai allenato, quindi più vecchio, e quindi 700k sono una cifra spropositata

Giocatori del genere sono cosi richiesti dal mercato che aveva già fatto dei giri a vuoto

In pratica con la plusvalenza ci è stato ripagato lo stipendio e in più avanzano anche dei soldi

Dispiace che l'utente neoiscritto, invece di essere aiutato da chi deve dare l'esempio, viene spolpato dei suoi risparmi e non è certo una cosa che migliora l'esperienza di gioco

il destino ciascuno lo lascia al suo posto
From: antani

This Post:
00
319382.43 in reply to 319382.41
Date: 6/18/2023 11:23:37 PM
Dunning-Kruger effect
II.1
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
Sempre stato calmo, durante i 4 mesi di calamai mi ci scambiavo molti messaggi nei giorni di partita.
Se dopo veniva raccontato altro sul vostro discord per continuare il folklore, è un altro discorso..

This Post:
00
319382.44 in reply to 319382.42
Date: 6/18/2023 11:43:51 PM
Dunning-Kruger effect
II.1
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
Beeep falso!!!
Ha fatto 6 pop in 9 settimane di allenamento (sempre preso pergiunta, anche se non sempre completo per minuti)

Invece di metterti nei panni di chi evidentemente interpreta il gioco diversamente, potresti provare a impiegare parte di questo tempo per imparare nuovi aspetti del gioco.

Un giocatore del genere è un investimento pazzesco nel lungo termine, con 13k fa il titolare in A per una salvezza, figurati quanto può essere utile in IV, III e anche II.
E pensa a quanto ti fa risparmiare/guadagnare ogni stagione rispetto a uno che difende meno e ha skill offensive più alte ma mal distribuite.
Poi moltiplicalo per le 10 stagioni che gli restano prima di arrivare a 33 anni, e capisci che chi lo prende a 700k fa un affare, e che io già mi mangio abbastanza le mani per averlo venduto.

Poi come detto a giommo, se mi trovi un sostituto paragonabile lo compro subito.

Last edited by antani at 6/19/2023 12:29:43 AM

From: maulback

This Post:
44
319382.45 in reply to 319382.44
Date: 6/19/2023 4:47:03 AM
Strollerz
II.2
Overall Posts Rated:
274274
Second Team:
sderenati team
Beeep falso!!!
Ha fatto 6 pop in 9 settimane di allenamento (sempre preso pergiunta, anche se non sempre completo per minuti)

Invece di metterti nei panni di chi evidentemente interpreta il gioco diversamente, potresti provare a impiegare parte di questo tempo per imparare nuovi aspetti del gioco.

Un giocatore del genere è un investimento pazzesco nel lungo termine, con 13k fa il titolare in A per una salvezza, figurati quanto può essere utile in IV, III e anche II.
E pensa a quanto ti fa risparmiare/guadagnare ogni stagione rispetto a uno che difende meno e ha skill offensive più alte ma mal distribuite.
Poi moltiplicalo per le 10 stagioni che gli restano prima di arrivare a 33 anni, e capisci che chi lo prende a 700k fa un affare, e che io già mi mangio abbastanza le mani per averlo venduto.

Poi come detto a giommo, se mi trovi un sostituto paragonabile lo compro subito.

e poi il troll sarei io

il destino ciascuno lo lascia al suo posto
This Post:
11
319382.46 in reply to 319382.1
Date: 6/20/2023 10:16:08 AM
Dunning-Kruger effect
II.1
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
Italia 91 - 60 Estonia

Buona l'ultima partita degli azzurri prima dei big match decisivi per il passaggio del turno.

Spiccano Brucato tra i titolari, e Pennacchi-Palmieri dalla panchina, che si occupano della fase realizzativa con i +/- migliori; Torroni anche se non a valido sottolinea la sua importanza nelle rotazioni registrando il miglior +/- in assoluto.

Siamo nell'unico girone con 3 squadre a 4 vittorie e 0 sconfitte, le forme nelle prossime 2 settimane saranno fondamentali, soprattutto per decidere eventuali nuove convocazioni.

This Post:
00
319382.47 in reply to 319382.46
Date: 6/27/2023 1:06:59 AM
Dunning-Kruger effect
II.1
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
Italia 90 - 107 Polonia

C'è tanta delusione per questo risultato della nazionale contro la testa di serie del girone.
Complice un aggiornamento forme non esaltante, ho deciso di non andare all-in per il passaggio del turno in questa partita, ma di giocare di strategia in vista delle prossime due.

Le 2 convocazioni adottate all'ultimo, riguardano giocatori già messi nel computo dei 18 finali; il veterano Aloisi chiamato per partire titolare (col vuoto) e fare ciò che fa meglio (sparare da fuori), e un giovanissimo Ringhio (difensore cresciuto con gli steroidi in Cina) per dare il cambio a Torroni.

Sulla scelta della 2-3 non mi pento, mi è sembrata naturale da subito per coprire gli attaccanti più in forma. La pdp è stata aggiunta all'ultimo per coprirsi dagli eventuali equilibrati che spesso usano (variando tra le 3 opzioni sul ritmo). Col senno di poi ovviamente una scelta infelice.
Certo le tattiche avrebbero avuto una valenza maggiore in caso di pari impegno, viceversa difficilmente avrebbero potuto sovvertire quello che è stato il risultato finale.

Sono tranquillo per le prossime partite perché ripensando a come sono arrivate determinate scelte, mi è evidente quanto siano state forzate dalle peggiori forme stagionali avute in questa settimana.
Inoltre perdere "solo" di 17 a meno impegno e senza i nostri migliori al top di forma, dimostra che ci siamo quasi.
Dopotutto il roster resta sempre molto giovane rispetto alle competitor d'elitè, abbiamo ampi margini di miglioramento e ci serve il giusto tempo per maturare esperienza nei giocatori, finire le ultime skill, e completare con resistenza.

Per il Portogallo però, sarà FONDAMENTALE avere in forma i top, e confido che il random non colpisca 2 settimane di fila

This Post:
77
319382.48 in reply to 319382.47
Date: 7/3/2023 1:30:52 PM
Dunning-Kruger effect
II.1
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
Italia 92 - 79 Portogallo

Super vittoria degli azzurri contro un insidiosissimo Portogallo a più impegno.
Come annunciato già settimana scorsa, chi usciva vincente da questa partita, si guadagnava il passaggio del turno.

Ci siamo presentati con forme quasi perfette che ci han permesso di schierarci in modo quasi ottimale.
Buone le prove offensive di tutti gli esterni tranne quella del giovane Vitiello, evidentemente emozionato dall'esser scelto come titolare in un match così importante.

Palmieri invece meno timido, con Brucato e Gorrieri realizza la maggior parte dei punti della squadra, tirando quasi col 50%
Voto 23.5 per lui e 23.0 per Pennacchi, giusto riconoscimento per le ottime doti realizzative e difese puntualissime.

Ora ci godiamo un ultimo turno tranquillo in attesa che le altre partite definiscano le avversarie del prossimo girone.

Squadra giovane ma cazzuta.
Forza azzurri!!

This Post:
11
319382.49 in reply to 319382.48
Date: 7/4/2023 4:15:44 AM
D.V.A.S.
Serie A
Overall Posts Rated:
655655
Second Team:
Milano Calibro 9
Bravo! Bene!

Bill, trying to become Azerbaijan coach since S51
This Post:
11
319382.50 in reply to 319382.49
Date: 7/7/2023 1:31:22 PM
sestouomo
III.8
Overall Posts Rated:
1111
Second Team:
stelladelsud
avanti cosi

This Post:
22
319382.51 in reply to 319382.50
Date: 7/11/2023 6:43:31 AM
Dunning-Kruger effect
II.1
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
Armenia 70 - 114 Italia

Vittoria comoda come preventivato, che ci proietta in un secondo girone infuocato: Spagna, Francia, Lituania, Belgio e Bulgaria le nostre avversarie.

Barile mvp-rivelazione nella partita di ieri, ottimo anche il voto 23.0 di Oliverio.

Purtroppo l'infortunio di Pennacchi è una tegola pesante che ci condizionerà le prossime 2 partite sicuramente.
Terza volta col naso rotto in carriera, consigliamo di evitare le risse nei bar la sera prima xD

Abbiamo giocatori per sostituirlo in base alle tattiche, ma il dispiacere resta grande. Ne approfitterà per fare cardio e tornare più tosto di prima...speriamo si decida a mettere la mascherina per il futuro però..

Ora attendiamo il calendario..

Advertisement