Io ti ho già spiegato la mia idea, per me non è chiara occasione da gol, Maggio non è in condizione di segnare e nessuno degli altri napoletani idem, perchè ben coperti dai difensori.
Non è che un fallo per essere considerato da ammonizione deve essere chiara occasione da gol,e comunque l'ho ripetuto in tutti i miei post che quella NON era un'occasione da gol,ma "SOLO" un'azione pericolosa,quindi si può sapere di cosa caspito stai parlando?
Obi e Maggio sono in sprint e una spintarella così ti fa cadere molto più facilmente del normale
per me quello è un contrasto di gioco
Ti contraddici da solo nel tuo stesso post.è chiaro che un fallo di quel tipo a metà campo e a velocità bassa non lo sanzioni col giallo,anzi a volte si dà il vantaggio e non si fischia subito perchè il giocatore non viene sbilanciato in maniera tale da impedirgli per forza il controllo di palla...ma se invece dai quella spinta sul fianco(non contrasto spalla a spalla) a quella velcoità su un giocatore che è nettamente avanti(o vuoi negare pure questo?) che sta entrando in area per crossare(azione pericolosa),è fallo(perchè non c'era modo per Maggio di restare in piedi e controllare la palla) ed ammonizione(perchè fermi un'azione pericolosa - che non deve essere per forza da gol,ti ripeto -)
La tua idea non regge se si analizza l'azione,semplice
L'errore è l'indicazione del punto in cui avviene il fallo,ed è palese come il fatto che il fallo ci fosse con l'ammonzione e quindi l'espulsione,dopo un cartellino giallo dato dopo in maniera completamente sbagliata,perchè doveva essere dato prima per l'intervento su maggio e non per quel presunto fallo per cui è stato in seguito sanzionato Obi con l'ammonzione per il ragionamento sbagliato della "somma di falli" fatto da rocchi
Last edited by Steve Karenn at 10/3/2011 4:33:49 AM