1) enorme scemenza, LI non è mai stata LA tattica. le squadre forti da fuori attaccavano da fuori, quelle forti da sotto attaccavano da sotto. non capisco cosa ti sia passato per la testa nel scrivere una cosa tanto lontana dalla realtà
2) la 3-2 non blocca i nani, non c'è scritto da nessuna parte, o se fosse così sarebbe una cosa completamente irrealistica. la 3-2 dovrebbe bloccare l'attacco esterno, quindi i tiri dalla lunga o media distanza, che li facciano nani o lunghi è indifferente. per motivi inspiegabili, indebolendo ID funziona da dio contro l'attacco da sotto avversario. del tutto logico, no?
3) se io attacco da sotto e il 75% delle conclusioni è un layup concorderai che il tiro da fuori è ben meno influente di quello da sotto. e nella partita degli gnomi col mortaio, dubito fortemente i giocatori dell'avversario avessero tutti notevole in entrambe le difese (che poi rispettabile non sia una valore alto per un play o una guarda è un'altra boiata...nella nazionale italiana, non l'ultima arrivata, non so quanti play o guardie abbiano forte o più, ma penso nessuno)
4) non è la Li da modificare ma l'intero motore di gioco, che ha reso le partite completamente illeggibili. certo, anche prima c'erano partite incomprensibili e spiegabili solo con il random, ma ora sono aumentate enormemente di numero. quello che è successo in questa coppa non si può vedere. tu continui a ragionare in termini di nani e lunghi che non è quello che mi interessa, voglio vedere partite dove vince chi merita di vincere, almeno in una buona parte dei casi
Last edited by MFede at 10/9/2009 11:18:14 AM