c'è chi te ne sarebbe grato. Non credo che con l'8-1 di record attuale tu riesca a retrocedere sta stagioneno beh... intendo dopo aver vinto uno svariato numero di scudetti
c'è chi te ne sarebbe grato. Non credo che con l'8-1 di record attuale tu riesca a retrocedere sta stagione
c'è chi te ne sarebbe grato. Non credo che con l'8-1 di record attuale tu riesca a retrocedere sta stagioneno beh... intendo dopo aver vinto uno svariato numero di scudettic'è chi l'ha già fatto (brand).. saresti stato qualcuno solo vincendo il B3 dalla V serie.. sei solo una dilusione di manager e vuoi anche che muoro?
nessuno giudica i tuoi risultati sportivi...rimane il fatto che tu dalla V non hai ancora vinto il BBB...fino ad allora delusione purtroppo...
nessuno giudica i tuoi risultati sportivi...rimane il fatto che tu dalla V non hai ancora vinto il BBB...fino ad allora delusione purtroppo...pallaveramente cè chi giudica... e son tutti di padova
nessuno giudica i tuoi risultati sportivi...rimane il fatto che tu dalla V non hai ancora vinto il BBB...fino ad allora delusione purtroppo...palla
nessuno giudica i tuoi risultati sportivi...rimane il fatto che tu dalla V non hai ancora vinto il BBB...fino ad allora delusione purtroppo...pallaveramente cè chi giudica... e son tutti di padovaio sono di rovigo.. sono quasi ferrarese :Dvantatene... poi ti scrivono "almeno io gioco,te sei stato stagioni su stagioni ad accumulare soldi, e nonostante continui a bulleggiarti.Ti ripeto che te,per quanto mi riguarda, non entrerai in nessuna classifica,perchè quello che fai è frutto di un raggiro delle regole.Puoi scrivere a destra e a manca che sei lo re e che fai valutazioni alte,ma resti una nullità da non imitare.x tutti gli altriparlo,scrivo,leggo e capisco benissimo l'italiano,quando son nervoso mi scappa il dialetto........e sono spesso nervoso"te cosa gli ci diresti
nessuno giudica i tuoi risultati sportivi...rimane il fatto che tu dalla V non hai ancora vinto il BBB...fino ad allora delusione purtroppo...pallaveramente cè chi giudica... e son tutti di padovaio sono di rovigo.. sono quasi ferrarese :D