ti confesso che un po ci sono rimasto male per il tuo pic..insomma..le partite belle..quelle realmente che vale la pena seguire..tra di noi..tra allenatori forti..capaci..esperti..(per quanto si possa esserlo di un gioco neonato) mi lasciano un po di amaro in bocca se finiscono prima ancora di cominciare..
avrei preferito perderla dopo aver visto una gran partita..mi sarei incazzato da morire (:D) però almeno sarebbe stata una partita vera..ok..sono 13-1 come record..però inizia a..non so..darmi un po di fastidio aver vinto tutte le partite a est per i PIC dei rivali piu forti..
non è una critica alla tua gestione del PIC..è solo un mio personalissimo disappunto..
ad ogni modo prendiamoci la W..prepariamoci ad affrontare 4mori martedì..prepariamoci a socare..e tutto come al solito :D
Solitamente io e te andiamo sempre d'accordo, soprattutto su questioni spammose, ma questo tuo moralismo lo comprendo fino ad un certo punto.
Lo rispetto per carità, ma non lo condivido.
Le stagioni di BB non sono fatte da due o tre partite ma da venti e oltre, l'esperienza dei mister sta anche nella gestione del calendario.
Tu nella tua conference ti sei assicurato PO e quasi certamente Fattore campo, lui invece ha ancora tutto da giocarsi.
Perchè rischiare un normal in una partita nella quale ha tutto da perdere e poco da guadagnare?
Ha considerato che il gioco non valeva la candela, tanto di cappello a ned per la sua scelta coraggiosa.