poniamo che tutto quello che dici sia giusto e probabilemnte lo è .. allora dimmi .. perchè ho tirato con quelle percentuali ? i miei player sono messi benino ai TL(media di mediocre con punte a forte) e ho una guardia Fenomenale- valido in JS e distanza , seguita da un play notevole-valido , una ala g notevole- rispettabile - sufficiente in tds-js e distanza così come il centro che è notevole- rispettabile- mediocre .. l'unica è l'ala piccola che è solo forte-rispettabile in js-distanza e mediocre da sotto (giocavo da fuori comunque)
sai perchè un pò mi ero innervosito? perchè ultimamente quando chiedo in giro mi rispondono solo con critiche ai miei player o alle mie tattiche però poi quando andiamo ad analizzare valutazioni o skill non sono molti quelli di V che possono criticare .. non mi riferisco a te perchè non so neanche in che serie giochi purtroppo prima ti sei beccato uno scazzo in cui non c'entravi niente e ti chiedo scusa
Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto... MJ