BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > consigli x il gioco

consigli x il gioco

Set priority
Show messages by
From: MFede

This Post:
00
12799.4 in reply to 12799.3
Date: 1/16/2008 1:15:02 AM
Overall Posts Rated:
175175
Sono d'accordo: io non toglierei nulla, al massimo diminuirei l'effetto, ma se si vuole togliere il mots allora si toglie anche il pic

This Post:
00
12799.6 in reply to 12799.1
Date: 1/16/2008 2:43:52 PM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
mi spiace ... non sono d'accordo ... alla fine perchè una sfavorita non dovrebbe poter motsare gia ai quarti ... anzi è piu reale ... perchè chiaramente una sfavorita si impegna di piu da subito spesso ribaltando il risultato che sembrava scontato ... e poi come dici tu sarebbe sempre ok sono piu forte ho vinto ... non avrebbe senso neanche giocare le partite no ??

certo darebbe fastidio parecchio ... io sono primo (ma sono passato in semifinale) e dopo il bel campionato (sia chiaro non ho dominato) è una soddisfazione sapere di essere arrivato fin qui ... mentre il secondo della mia conf che è stato primo per tutta la regular season (l'ho superato solo all'ultima giornata e di fortuna) ha avvrontato la terza che ha motsato e vinto ... certo immeritatamente visto che era piu forte ... ma alla fine l'altra squadra è arrivata terza in campionato ... cio non è che ha perso contro l'ultima in classifica quindi ci sta anche ...

This Post:
00
12799.7 in reply to 12799.6
Date: 1/16/2008 3:10:51 PM
Overall Posts Rated:
00
bè allora dallas che dovrebbe dire con i play-off dello scorso hanno?
è questo il bello non sempre il favorito sulla carta vince

This Post:
00
12799.8 in reply to 12799.6
Date: 1/16/2008 3:13:23 PM
Overall Posts Rated:
110110
alla fine perchè una sfavorita non dovrebbe poter motsare gia ai quarti ...

perchè poi magari ha l'entusiasmo sotto le scarpe e fa eliminare sè stessa e la squadra contro cui ha motsato?? :P

beato te che giochi con uno che ha motsato (solito culo gnappolino :P)

This Post:
00
12799.9 in reply to 12799.8
Date: 1/16/2008 3:21:07 PM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
bhè beppuzzo a parte che .... VAI A STUDIARE xD ... no scherzo ... però non mi trovi d'accordo ... alla fine il mio obiettivo è vincere e anche se motso passo e elimino la "favorita" e poi perdo dopo io ho il dovere di farlo per la squadra per i tifosi e per il gioco .. che senso ha giocare per perdere in modo da permettere a un rivale di andare avanti e magari anche vincere ???

è come se la juve quando gioca juve inter non si presenta oppure entra in campo e sta ferma facendo vincere l'inter che deve vincere lo scudetto perchè tatticamente piu forte e visto l'impossibilità di vincere lo scudetto della juve ...

o baskettizzando il concetto ...

l'armani arriva ai play off affronta siena in semifinale e gli dice no guarda vinci tu perchè tanto poi anche se passo perdo la finale ....

andiamo non ha senso
beppuzzo lo studio ti fa male ... ti aumenta il livello di rosik XD

This Post:
00
12799.10 in reply to 12799.9
Date: 1/16/2008 3:27:47 PM
Overall Posts Rated:
110110
VAI A STUDIARE xD

ho finito.. shannon, huffman, kasiski e company non hanno + segreti per me..
il problema rimane la capacità di canale :P

ma poi domani vieni a vedermi?? se sì manda sms

l'armani arriva ai play off affronta siena in semifinale

io penso sia + probabile che milano arrivi ai play out con varese e che gli chieda sto favore :P

beppuzzo lo studio ti fa male ... ti aumenta il livello di rosik XD

assolutamente sì.. non voglio essere buttato fuori solo perchè penso a vincere i PO e non una singola partita..

This Post:
00
12799.11 in reply to 12799.1
Date: 1/16/2008 4:43:49 PM
Overall Posts Rated:
55
è il gioco e non puoi farci nulla...senno a cosa servirebbero i playoff?

This Post:
00
12799.12 in reply to 12799.11
Date: 1/17/2008 9:18:07 AM
Overall Posts Rated:
00
Un evento come l eliminazione di Dallas puo capitare ma in questo gioco capita 8 volte su 10... e cmq l anno scorso mi e stata assegnata la squadra ai playoff, ho eliminato la prima e sono salito in 3 nonostante avessi i giocatori originali...un po irrealistico essere battuti da qlc che non ha fatto neanche una partita in campionato

This Post:
00
12799.13 in reply to 12799.12
Date: 1/17/2008 9:24:09 AM
Overall Posts Rated:
00
e non è questione di rosicare...non mi importava salire in 2° xke questa è solo
la mia prima stagione a buzzerbeater

This Post:
00
12799.14 in reply to 12799.13
Date: 1/17/2008 11:29:30 AM
Overall Posts Rated:
11
io ripeto il mio concetto già espresso nella conf italia

il ribaltamento dei pronostici esiste anche nella real life, ed è sacrosanto riproporlo qui

il discorso è che nella real life questo ribaltamento avviene o per demeriti della squadra più forte o per particolari meriti della squadra più debole

secondo me il problema è che qui su BB si sono viste fortissime squadre eliminate subito pur avendo giocato normal con TS alto (8/9) ed avendo azzeccato la tattica...quindi insomma senza potersi rimproverare nulla...a voi farebbe piacere uscire subito in quelle condizioni? vi sentireste di rimproverarvi il fatto di non aver motsato subito, da più forti che eravate? oltretutto le squadre più deboli (a parte luser) neanche avevano azzeccato troppo la tattica....

quindi l'unica via d'uscita secondo me x salvaguardare il fattore sorpresa in questo gioco, ma x legarlo esclusivamente alla bravura o alla scarsezza degli allenatori e della loro abilità tattica, abbasserei il tetto massimo del TS a 8 o a 9...

Advertisement