Come membro dello staff di questa NT, comincio con il dire....
Cominciamo bene...
Se anche la Grecia si permette di Motsarci contro e di passarla liscia, possiamo tranquillamente dire che siamo diventati una Nazione di secondo piano.
o forse la grecia non è più una nazione di secondo piano.
il livellamento c'è stato verso l'alto, non verso il basso.
quoto M.P. e soprattutto se fossimo una nazione di secondo livello non servirebbe mozzarci contro ma basterebbe molto meno..
il problema è che fino a qualche stagione fa c'era una élite che si giocava accesso a semifinali e medaglie sbaragliando tutte le altre a mani basse nei gironi.. pur con mots e forma non a favore non c'erano problemi, il che portava pure a gestire più facilmente l'entusiasmo.. ora invece TS e forma sono determinanti e si può perdere veramente contro tante squadre in certe condizioni.. consolarsi con "tanto si sono suicidati" purtroppo non aiuta.. i pazzi suicidi ci sono e ci saranno ma il fatto che lo siano non ci ridà la W.. purtroppo bisogna farci i conti.. stagione scorsa della U21 insegna..
poi oggi sui lunghi non ne è andata bene mezza.. Maglio rotto, Spolaore fuori per falli, Sinibaldi e Turbato con forma orrida.. più il mots vs pic a pari entusiasmo.. i loro due lunghi titolari hanno segnato metà dei pt